latinoamerica

l'ho letto su satellite.it
ma si vede che si sono sbagliati anch'io ho cercato su lyngsat e kingofsat
ma niente a proposito avevi qualcuno in riclicleria oppure vai li è chiedi intendo per la parabola 150
grazie e saluti

Info

ciao
beato te
dimmi con una 150 riesci a prendere sia nss806 e intelsat 805 tutti i tp e il segnale è forte perciò?dimmi in che città sei?
grazie

bè a me interessano i canali del peru e sudamericani quindi se riesci a prendere con una 150 da perugia e possibile anche da milano
grazie per la info

intruder800 ha scritto:
perugia :evil5: però con la 150 qualche tp a volte si vede e a volte nisba:doubt:

Ciao,

sarebbe molto complicato posizionare una parabola
da 150 su intelsat 805 ?, vorrei farlo da solo senza chiamare
un tecnico, considera che sarebbe anche la prima volta che mi
cimento nell'installare parabole.

Grazie

io l'ho fatto da SOLO non è impossibile e poi con l'aiuto di questo forum non c'è problema l'importante è non arrendersi mai :D hasta la victoria siempre:badgrin:

intruder800 ha scritto:
io l'ho fatto da SOLO non è impossibile e poi con l'aiuto di questo forum non c'è problema l'importante è non arrendersi mai :D hasta la victoria siempre:badgrin:

Speriamo bene.
Grazie

no ancora no, questo fine settimana vedrò se qua
dalle mie parti riesco a trovare una parabola da 150,
speriamo che non mi sparino troppo come prezzi

my.php
[/URL][/IMG] la piccoletta è la 150 la grande è una 2 metri autocostruita in vetroresina :eusa_whistle:

Complimenti per quella autocostruita, io
non saprei neanche da dove cominciare per farne una

@Intruder800
L' impressione è che l' LNB della 2 m. debba essere arretrato: vero è che potrebbe essere un inganno di prospettiva ma mi pare che sia molto più in dentro rapportato a quello della 150.
Se così fosse la parabola avrebbe delle considerevoli perdite in termini di guadagno.

:wave: :new_infinity:

MEGADISH ha scritto:
@Intruder800
L' impressione è che l' LNB della 2 m. debba essere arretrato: vero è che potrebbe essere un inganno di prospettiva ma mi pare che sia molto più in dentro rapportato a quello della 150.
Se così fosse la parabola avrebbe delle considerevoli perdite in termini di guadagno.

arretrato come verso la parabola o allontanato da essa? comunque la distanza focale è stata calcolata con :D il calcolatore consigliatomi dal forum e(decoder in loco)è il punto di maggior segnale e ancora tutto da rifinire (supporti dell'lnb provvisori) ciao

Allontanato dalla parabola.
Sembra, ma ripeto non posso metterci la mano sul fuoco (il gioco di parole non è voluto :D ), che le onde che colpiscono la parte periferica del disco non siano convogliate sull' LNB.

:eusa_think: diametro 202 cm. profondità 29,5 distanza data dal calcolatore 86,45 x un rapporto f/d di 0,43 :icon_bounce: sembra che questa distanza va bene quello che non va sicuramente bene è di riuscire a mettere l'lnb perfettamente al centro e perpendicolare al disco :crybaby2: ti assicuro grande mega che non è facile :eusa_wall: :eusa_wall:

ooooooops è tornato el garage tv ,canale argentino sui motori :icon_bounce: int.805 mio canale preferito del genere insieme a planet (hot bird) :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso