latinoamerica

ciao
vorrei chiederti se con la 1.5 riesci a prendere tutti i transporter di intelsat 805 e nss806
grazie

non tutto com la 150 e poi tra i due sat nss 806 e int 805 c'è il problema delle polarizzazioni , la famosa lamina delle circolari ,avrai letto nel forum ciao :icon_bounce:

un giudizio spassionato

tra intelsat 55 ovest ed il nss 806 40 ovest qual'è il migliore?
(parabola ancora in cantina da 180 cm microforata 4*5 mm).

mi sembra che il nss sia pieno zeppo di canali, ma di qualità inferiore rispetto all'altro.

Inoltre su un sito spagnolo mi sembra di aver capito che il pacchetto colombiano (citytv) non si prende o è molto ostico.
grazie

Ultima modifica:
pierangelo74 ha scritto:
tra intelsat 55est ed il nss 806 qual'è il migliore? a poterli prendere (parabola ancora din cantina da 180 cm microforata 4*5 mm).

mi sembra che il nss sia pieno zeppo di canali ma meno di qualità rispetto all'altro ed inoltre su un sito spagnolo mi sembra di aver capito che il pacchetto colombiano (citytv) non si prende.
grazie

a me invece sembra proprio di si.............

con quella padellona che problemi hai ? city si prende il problema è se ti interessa qualcosa in particolare (i colombiani?) sono sull'nss 806 :icon_bounce:

mi interessano i canali di qualità in spagnolo

Per motivi logistici non so se mai potrò mettere una 180 sul balcone (dimensioni ed angolazione del satellite) e quindi tento di capire quale sia il migliore tra l'nss806 ed l'intelsat in termini di qualità di canali e di ricevibilità (qualità meteo, completezza della ricezione) per scegliere se litigare col mondo per mettere la 180 cm sul tetto o accontentarmi di una 150 (@ intruder ne sai qualcosa?:D ) ed accettare l'opzione più semplice nss806.
grazie atutti

Indietro
Alto Basso