L'aumento della banda gratuito...cosa c'è realmente dietro?

Si adegueranno agli standard minimi degli altri paesi europei.
Visto che non vogliono abbassare il canone, aumentano la banda
ciaooo

gig60 ha scritto:
Si adegueranno agli standard minimi degli altri paesi europei.
Visto che non vogliono abbassare il canone, aumentano la banda
ciaooo
:icon_rolleyes: a beh io pago come per la 20 mega.....

se ne ho 2,5 di media sono fortunato cioe' il 12% di quella pagata....

ed essendo non garantita posso viaggiare anche a 650 come la settimana scorsa......:mad: .......qua le commissioni europee non guardano......

davidd ha scritto:
Come da titolo; nessuno se l'è domandato?
Saluti.

Molto semplicemente si tratta di mettere le basi per poter vendere a tutti servizi broadband (tv ed altro). In soldoni, non ti fanno pagare l'upgrade ma sperano che tu sborsi (con gli interessi) acquistando partite e altro...

Quello che dice ytseale e' corretto le telecom varie sperano che aumentando la banda a disposizione gli utenti si fiondino su servizi a pagamento tipo download e IPTV....

Da quanto ho capito sembra che le tanto decantate megavelocita' vendute in Italia siano una fregatura per gli utenti anche se nel contratto c'e' scritto che la velocita' massima dipende dalla rete etc etc....

In UK se qualcuno ti vende una cosa per 8 MB vuol dire che quella velocita' piu' o meno riesci a raggiungerla e come minimo arrivi all' 80 % della velocita' dichiarata perche' se non ci riesci a raggiungerla partono subito le multe per pubblicita' ingannevole...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso