Laura Pausini World Tour 09 su LIVE! in 5.1

Flask ha scritto:
Ci potete girare intorno quanto volete. La Pausini non passerà alla storia per la sua musica. Ok vende e la seguono un botto di bimbiminkia ma dubito che quando si parla di grandi della musica mondiale accanto ai Queen e a MJ ci mettano la Pausini ;)
Esattamente, è soltanto la musica + in voga, ma non significa che la musica + in voga sia + che valga di +.. è la musica "succhiacervelli" che non ti trasmette niente fino all'ultima strofa..
per chi dice che questa è la musica migliore, si farebbe bene a far una cultura della musica, ripartendo dagli albi, con il rock come I Beatles, The Who ecc..

a parte tutti questi post...se vi piace guardatelo se no pace...cambiate canale e guardate qualcos'altro!
Tornando all'evento, il 5.1 mi sta bene, ma si sa con che qualità video verrà trasmesso??

lex80 ha scritto:
a parte tutti questi post...se vi piace guardatelo se no pace...cambiate canale e guardate qualcos'altro!
Tornando all'evento, il 5.1 mi sta bene, ma si sa con che qualità video verrà trasmesso??
di sicuro in 4:3...:sad:

-Ste ha scritto:
di sicuro in 4:3...:sad:

Già che schifo 4:3 letterbox :mad: :mad:.
Potrebbero fare almeno come fa rai o mediaset: quando c'è un programma prodotto 16/9 impostano in flag a 16/9 e trasmettono in anamorfico, quando hanno materiale in 4/3 ritornano al vecchio formato.:eusa_wall:

dai però la qualità video non è male.... ma l'audio è in 5.1?? il mio amplificatore dice di no. boh!!!
solo che hanno fatto un taglio mostruoso per lo spot! complimenti!!!!

Ultima modifica:
lex80 ha scritto:
dai però la qualità video non è male.... ma l'audio è in 5.1?? il mio amplificatore dice di no. boh!!!
solo che hanno fatto un taglio mostruoso per lo spot! complimenti!!!!

L'audio è Dolby Digital ;) mi pare anche di "buona qualità" :icon_cool:
Buona anche la qualità video.
MALISSIMO il taglio per lo spot! :eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

perchè l'amplificatore mi dice che l'audio è in digitale ma in 2.1 e non in 5.1 come nei canali cinema boh, però come qualità audio è buona.
ma dico io, chi c'è a fare i tagli per le pubblicità? io faccio montaggi video a livello semi professionali ma questi sono a zero... è possibile tagliare una canzone a metà, mandare uno spot e poi far ricominciare la canzone da capo?

Non l'ho guardato, ma ho fatto zapping un attimo e confermo, niente 5.1. :(

Confermo, facendo zapping ci sono finito verso metà concerto e il sinto collegato in coassiale al decoder sky hd pace segnava prologic 2 come sempre :mad:

Peccato perchè mi piacciono parecchio i concerti, ho parecchi dvd, e almeno l'audio in 5.1 è già qualcosa vista anche la scarsa qualità video :crybaby2:

come gia sottolineato altre volte mi rifiuto di vedere questo canale visto l'indecente qualità audio.

Tuttavia ieri sera ci sono passato per 30 secondi e come volevasi dimostrare nulla è cambiato: MA QUALE5.1!! :mad:

... potessi lo cancellerei proprio dalla lista .... purtroppo..... una buona idea per il canale ma imbarazzante qualità.

:eusa_naughty:

diciamo la verità, la qualità audio era accettabile, solo che nn capisco come mai pubblicizzano il 5.1 quando chi "capta" il messaggio pubblicitario, guarda il concerto anche per la curiosità di sentire come sarà questo 5.1 e poi accendi l'amplificatore e ti da 2.1 ti prende lo sconforto e sotto sotto ti incavoli che durante tutta la settimana ti hanno pubblicizzato l'evento in 5.1
Poi, dopo aver visto il concerto di vasco che era veramente in 5.1 senti la differenza... con vasco tutto il pubblico era dietro di te!!

video mostruoso paragonabile ai peggiori canali free - audio indecente e fuori sincro - certo che sto sky ci rifila veramente dei canali obrobriosi...na vergogna ....lo salvera solo l'hd...forse...

l'editore lo trovo poco capace di gestire un canale del genere...e nn penso che l'HD possa giovare...ma anzi peggiorare

acacia ha scritto:
video mostruoso paragonabile ai peggiori canali free - audio indecente e fuori sincro - certo che sto sky ci rifila veramente dei canali obrobriosi...na vergogna ....lo salvera solo l'hd...forse...
ora però non esageriamo.. lo stanno trasmettendo ora.. non è in hd ma non fa nemmeno schifo come dici tu.
audio indecente mi pare una parolaccia.. il fuori sincro?? dici? non mi pare... allora devi aumentare o diminuire i ritardi del tuo amplificatore.
io con il mio 32 pollici lo vedo bene.. per il trend del canale la qualità è sopra la media, ma sicuramente dipenderà dal master che hanno a disposizione

anche il concerto di vasco stasera era in 5.1 su live.... un pò scarsa la qualità video magari

Indietro
Alto Basso