L'autunno che verrà

squall83 ha scritto:
Sorry, ma qui nessuno sta s*******ndo SKY, se fosse così che siamo abbonati a fare? Sono dell'opinione che, nel momento in cui si chiedono dei soldi, uno debba sentirsi in diritto di giudicare e eventualmente pretendere di più, ancor più quando ci stanno degli aumenti, da giustificare. Non voglio metterla sul polemico, stiamo semplicemente conversando. Sono stato il primo a dire che nonostante questa situazione l'offerta MS ancora non regge il paragone :evil5:

Credo che l'avevamo capita la tua opinione.....:D:D:D

Ora c'è da vedere chi si prenderà Fringe e 90210. Ma mi sà che sono già nelle mani di Mediaset.

Cmq a mio parere per ora le serie a rischio (che potremmo non rivedere più su SKY) sono:

Dirty Sexy Money
Dexter
Californication
Battlestar Galactica

Visto che Mediaset almeno per le prime tre ci ha messo il suo zampino sopra. :eusa_wall:
Cmq almeno per settembre non mi aspetto di più dai canali SKY, dobbiamo rassegnarci almeno fino a quando saranno in vita i paletti europei(che poi a mio parere hanno poca rilevanza) e fino a quando sarà in vita Premium Gallery la programmazione sarà sempre sotto la media.
Ritornando a quelle serie da me citate non sarebbe la prima volta che Mediaset toglie la polpetta dal piatto alla FOX italiana, vedi 24 Prison Break.

La cosa che più mi fa arrabbiare c'è questa situazione, allora perchè non si prendono provvedimenti. Non tutte le serie del mondo sono di Warner e Universal. Ci sono anche quelle Sony (che a mio avviso dovrebbero andare solo su AXN) quelle Disney Abc Family TNT HBO Showtime.
Svegliamoci diamoci una mossa.

snakeee ha scritto:
Ora c'è da vedere chi si prenderà Fringe e 90210. Ma mi sà che sono già nelle mani di Mediaset.

Cmq a mio parere per ora le serie a rischio (che potremmo non rivedere più su SKY) sono:

Dirty Sexy Money
Dexter
Californication
Battlestar Galactica

Visto che Mediaset almeno per le prime tre ci ha messo il suo zampino sopra. :eusa_wall:
Cmq almeno per settembre non mi aspetto di più dai canali SKY, dobbiamo rassegnarci almeno fino a quando saranno in vita i paletti europei(che poi a mio parere hanno poca rilevanza) e fino a quando sarà in vita Premium Gallery la programmazione sarà sempre sotto la media.
Ritornando a quelle serie da me citate non sarebbe la prima volta che Mediaset toglie la polpetta dal piatto alla FOX italiana, vedi 24 Prison Break.

La cosa che più mi fa arrabbiare c'è questa situazione, allora perchè non si prendono provvedimenti. Non tutte le serie del mondo sono di Warner e Universal. Ci sono anche quelle Sony (che a mio avviso dovrebbero andare solo su AXN) quelle Disney Abc Family TNT HBO Showtime.
Svegliamoci diamoci una mossa.

Fringe è già di Mediaset, dal momento che è prodotto dalla Warner. 90210 è della Paramount per cui non saprei, anche se alcuni dicono che sia già nelle mani di Mediaset...

Riguardo a quelle 4 serie cui fai riferimento, Dirty Sexy Money è sicuramente di Fox perchè è Disney (è stata la stessa Disney a venderla a Mediaset), pure Battlestar Galactica è un'anteprima di Fox. Riguardo a Dexter (nessuno conferma che andrà in onda su FoxCrime a ottobre?) e Californication (il cui doppiaggio è curato da Mediaset) non saprei...

Mi fate preoccupare davvero tanto se mi dite ste cose :eusa_think: Vediamo come si mette :sad:

lostguy ha scritto:
Dexter (nessuno conferma che andrà in onda su FoxCrime a ottobre?)
RUMORS dicono che la 2 stagione di Dexter andrà su Gallery...:eusa_think:
Ma, appunto, sono rumors...:)

DTTutente ha scritto:
RUMORS dicono che la 2 stagione di Dexter andrà su Gallery...:eusa_think:
Ma, appunto, sono rumors...:)

Appunto, anche io ho sentito 'sti rumors, ma spero che non siano veri e che Dexter 2 vada in onda su FoxCrime. Se così non fosse, la vedrò in un altro modo...:icon_cool:

lostguy ha scritto:
Appunto, anche io ho sentito 'sti rumors, ma spero che non siano veri e che Dexter 2 vada in onda su FoxCrime. Se così non fosse, la vedrò in un altro modo...:icon_cool:
Quoto in pieno, non aspetto certo che venga trasmessa da Mediaset con continui spostamenti di giorno e di orario.
Però cavoli farsi soffiare pure Dexter (sempre che sia vero), mi chiedo davvero questi aumenti cosa giustifichino!!!! :mad:

se è andata pure dexter è una bella botta...
quasi tutte le serie che seguivo se le sono giocate, fortuna che quelle che erano iniziata sarebbero dovute rimanere :eusa_wall:

Burchio ha scritto:
chissà che rumors sono...dexter è stata una serie di punta e anche molto seguita su foxcrime...l'hanno presentata benissimo al telefilm festival...è esclusiva di foxcrime...e la danno a mediaset...come no...come dire che gli regalano lost grey's e desperate housewives...
Io l'ho letto da un utente che dice di lavorare a Mediaset e che scrive sul blog di Antonio Genna...:D
Un’ ultima cosa: la 2 stagione di dexter andrà in onda su premium gallery e non piú su sky.
Comunque non potrebbe essere nemmeno così campata in aria questa "notizia"...Dexter è della Showtime e la Showtime già dà qualche tf a Gallery...Vedi TUDORS...Boh, vedremo...Tanto a me cambia poco...:D

Per quanto riguarda LOST, GREY'S e DH è impensabile sono tutte serie della ABC... :)

comunque dexter a settembre va in onda su italia 1, visto il promo in tv, quindi è probabile che vada pure sui gallery

dunque su antoniogenna...ci scrive solo antonio genna...e pochissimi altri in una rubrica apposita...gli altri commentano e basta come faccio pure io.

su mediaset ci va dexter stagione 1 ma questo si sapeva da secoli infatti sky ha solo l'esclusiva satellite.

la stagione 2 funzionerà come la prima e cioè esclusiva di foxcrime unici motivi per la cessione:

scarsi ascolti su fox...non credo
tema particolare...mediaset è molto + moigezzata di fox
scambio con altra serie...dexter non ha eguali :D
foxcrime non aveva l'anterpima esclusiva ma solo un normale passaggio

ripeterò fino alla nausea per quanto possa tirar fuori (di soldi) mediaset i contratti preesistenti con le major non possono essere sopraffatti anche xkè sennò la major dovrebbero pagare la multa per modifica unilaterale del contratto

Burchio ha scritto:
dunque su antoniogenna...ci scrive solo antonio genna...e pochissimi altri in una rubrica apposita...gli altri commentano e basta come faccio pure io.
Se l'avesse scritto Antonio Genna penso che non si parlerebbe più di RUMORS che valgono meno di 0 ma di NOTIZIA UFFICIALE...Non credi? :D

ecco appunto non credo che sia un rumors fondato xkè se c'è il sospetto...antonio indaga:D

io me lo apsetto a ottobre come l'anno scorso

Ecco le serie che non continueranno e non vedremo mai su SKY:

Fringe
90210
Dexter
Supernatural

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso