Lavastoviglie

Ricky_02

Digital-Forum Senior Plus
Salve devo acquistare una nuova lavastoviglie di larghezza 60 cm, il budget massimo è di 400 massimo proprio 500 (ma non vorrei arrivarci), se possibile silenziosa max 45/46 db, e ben capiente.. se possibile anche che abbia una buona classe energetica, cosa mi consigliate?
Non da incasso, libera installazione.

Ciao @Ricky_02
Non essendo una lavastoviglie da incasso costano molto meno, il rumore prodotto si equivalgono. io darei una occhiata a beko, Hisense per citare 2 nomi

Ciao @Ricky_02
Non essendo una lavastoviglie da incasso costano molto meno, il rumore prodotto si equivalgono. io darei una occhiata a beko, Hisense per citare 2 nomi
Ciao Kikko bene che costano meno, quindi posso aumentare la qualità io arriverei senza problemi a 400 euro perciò se posso ottenere il meglio in termini di tutto (silenziosità efficienza energetica e di lavaggio) ben venga! Ho dato un occhiata ai nomi che mi hai dato ma sono davvero tante e non riesco a discriminarle..magari potete darmi qualche indicazione più specifica? (Modello ecc..)

Li devi valutare tu e cominciare a spulciare le varie marche e le varie funzioni :) magari adocchi qualche cosa e la posti qui

Io ho una Bosch serie 2 la linea più economica consumi però classe energetica E

Ultima modifica:
Io ho una Bosch serie 2 la linea più economica consumi però classe energetica E
è da vedere, nel senso che le classi energetiche hanno subito un bel ridimensionamento dato che si era arrivati a a+++-20% e cose incomprensibili...per non parlare le classi di efficienza di avaggio e asciugatura che non ci combinano niente col consumo

Indietro
Alto Basso