• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'avete poi trovate le SKY PASS?

kidd85 ha scritto:
ricordatevi si lasciare lo spazio tra PPV e il numero della smart card e anche tra numero smart card e codice evento. Uno spazio solo. capito?

Sinceramente è quanto ho fatto finora provando ad acquistare una partita di domenica e una partita dell'ultimo turno infrasettimanale di campionato che non era compresa nel mio abbonanamento, ma senza successo! (Vedi anche mio post precedente in questa discussione ... ) Proverò ancora e poi ti farò sapere!

Grazie a kidd85 e a tutti gli altri per il loro contributo!
 
sandroacinapura ha scritto:
Riguardo alla fregatura del paghi 30 e vedi 25, se non sbaglio anche Mediaset Premium ha fatto così con la sua tessera. Si fanno concorrenza solo per fregarci....
Sandro
Ma se lo fa scai è tutto regolare......W la coerenza
Saluti:)
Mac'se
 
c'è anhe scritto che si riservano di NON permettere l'acquisto di alcuni eventi tramite SKY PASS, magari la partita è uno di quelli
 
SKY Pass

al centro sky vicino casa mia appena sono arrivate ne o presa una da 30,00 25+5 i problemi riscontrati allinizio er di nin riuscire a configurare correttamente la scheda poi chiamando sky mi a datto che ancora io non avevo abilitato la PPV ora che tutto è fatto funziona tutto ok prendo il codice evento chiamo il 199106106 e prendo il film che mi interessa e per tutto il giorno lo posso vedere e rivedere è possibile anche prenderlo per il giorno che interessa e vederlo il giorno scelto per la ricarica nessun problema carichi e ai a disposizzione il credito l'intero credito le 5 euro sono solo x la sky pas non x la ricarica.
 
trovo molto comodo il metodo con gli SMS. ma 6 sicuro che si possa rivedere per 24 h ? Oppure "scade" a mezzanotte ?
 
sarà come un normale acquisto per telefono...alla mezzanotte scade
sennò...già non è giusto che uno che acquista con decoder possa vedere solo una volta l'evento e chi invece acquista col telefono se lo possa gustare fino alla mezzanotte o cmq per tutto il giorno
 
Scusate la domanda, ma ho letto sul sito di sky che le ricariche della skypass hanno una data di scadenzal, riportata sul resto. In genere quanto durano? Quando si compra una ricarica bisogna quindi assicurarsi di comprarne una con scadenza elevata per non avere improvvisamente azzerato il credito?

Ciao
 
utentesky ha scritto:
Scusate la domanda, ma ho letto sul sito di sky che le ricariche della skypass hanno una data di scadenzal, riportata sul resto. In genere quanto durano?

Appena acquistata a Media World di PR: scadenza 31/12/2007
 
ciao a tutti premettendo che non ho mai acquistato eventi in ppv, col la sky pass quanto prima bisogna mandare l'sms?non vorrei che poi non mi "aprissero" l'evento in tempo..grazie!
 
qualunque sia il modo con cui prenoti.(skypass o no, telecomando, ecc) è sempre immediato
 
infatti finche era gratis ho usato gli sms...
quindi o li acquisti col decoder attaccato (costo 0)
o col telefono che se ti sbrighi spendi meno di 25 centesimi
 
Riporto a galla questo thread.
Una domanda: a circa 6 mesi dalla sua introduzione, qual è il giudizio su skypass di chi l'ha provata?!?
Comodità, convenienza, praticità, anonimato ecc.
 
comoda...via sms puoi acquistare i film scrivendo solo il codice se preventivamente hai associato numero cel-numero smart-numero skypass
convenienza...gli eventi costano identici solo che con sms ti partono 0.25€ per la prenotazione
praticità(diciamo che essendo comoda è anche pratica)
anonimato...in fattura nn compare niente
 
Ho letto che sono uscite quelle da 49€ per acquistare il pacchetto mondiali, voi le avete viste in giro?
 
che differenza c'è pagare 49€ in fattura o subito...per comprare i mondiali nn lo so...
 
burchio ha scritto:
che differenza c'è pagare 49€ in fattura o subito...per comprare i mondiali nn lo so...

infatti, poi se uno la compra adesso quand'è che la può attivare dato che non ci sono ancora i canali...finchè non li mettono non può essere sicuro dell'attivazione...
 
esistono i messaggi di conferma come tutti gli eventi pagati via sms
 
Indietro
Alto Basso