• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lavoravi alla XDome ?

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Ottobre 2005
Messaggi
562
Località
Albenga (SV)
Salve, mi rivolgo alle persone che hanno lavorato alla XDome e che adesso probabilmente staranno facendo altro: avreste mica voglia di raccontarci qualcosa ?!
Se il decoder è stato abbandonato, oramai è di proprietà solo di chi lo ha comperato.
Io sarei disponibile a comprarne quanti servono per studiarlo e migliorarlo.
Chi ci sta ?
 
io non ho lavorato alla xdome ma sarei contentissimo se qualcuno ci rimette mano anche perche a me va una spada
sky mediaset tivusat sono pienamente d'accordo con te labasat
 
Ci sono anche io :D
Però non sono stato dipendente ma semplice possessore, e tutto sommato abbastanza soddisfatto ;)
 
Probabilmente il personale ex XDome ha firmato qualche documento in cui si impegna a non rivelare particolari tecnici del lavoro che ha svolto ... Non so nulla circa la faccenda dico questa cosa per ragionamento.
 
comunque labasat e chi altri sa su questo decoder se incominciate a dirci e fare qualche cosa ' su questo decoder poi i possesori piano piano si faranno avanti
 
Purtroppo non sono un tecnico smanettone come quelli bravi, però posso metterne a disposizione due o tre a chi ne sa davvero e vuole provare a guardarci dentro correndo il rischio di farli fumare
 
Indietro
Alto Basso