• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lavori di sostituzione Pannelli trasmittenti a Colle Barbiano (BO)

pannelli su 4 lati, col lato verso Elettt leggermente più scarso...Speriamo quindi che la sperimentazione sull'11 possa partire...perchè sul 9 finchè non vi spostano il vostro 9 e tutti gli altri sul 24 non se ne parla...
 
Come verso di me più scarsa???:crybaby2: Ma porc!!:lol:

Ho provato a chiedere info tramite Elio, al momento non ho ricevuto riscontri, ma è ancora presto!
 
Qualche info sulla situazione:
per quanto riguarda Europa7, non è scontato che passi sulla nuova pannellatura, potrebbe anche rimanere dov'è adesso. Se lo vuol fare, dovrà chiedere le autorizzazioni ministeriali.
Il trasmettitore che doveva essere attivato sull'E11 è montato, da collaudare, ma a questo punto credo non lo accenderanno, almeno non sull' E11 ma probabilmente sull'E9 dopo la riassegnazione delle frequenze del mux1.
Il DAB ha un problema in più, si deve chiarire chi ha diritto all'uso del blocco 12A, e ci deve pensare, ovvio, il ministero. Campa cavallo....
Attivare adesso dalla pannellatura nuova significa evidentemente massacrare il 12A di Monte Cimone.
 
Il DAB ha un problema in più, si deve chiarire chi ha diritto all'uso del blocco 12A, e ci deve pensare, ovvio, il ministero. Campa cavallo....
Attivare adesso dalla pannellatura nuova significa evidentemente massacrare il 12A di Monte Cimone.
Da possessore di un apparecchio DAB immagino che questo sia uno dei modi migliori per affossare definitivamente il rilancio (?) di questa tecnica di trasmissione.

Ovvio che la Rai non centra nulla..

Fa pensare comunque il fatto che in Italia sia impossibile gestire in maniera minimamente razionale qualsivoglia porzione di spettro radioelettrico.

Dopo la gestione demenziale del DTT nostrano ci toccherà assistere anche a quella del DAB, tanto più che non mi pare ci sia una scarsità di risorse tale (leggasi blocchi di frequenze) da presupporre queste situazioni di "accavallamento" di segnali su aree contigue..
 
Indietro
Alto Basso