Law And Order Fox Crime HD

robertus!

Digital-Forum Senior
Trasmettono al momento la notte la stagione S03 facendo un episodio in hd e l'altro in sd

è mai possibile? sono loro che sono degli incompetenti

non si puo' avere un episodio in sd e uno in hd ogni sera

sempre piu0 ridicoli, non si puo' registrare niente cosi e neppure vedere

reclamate via mail tutti

facciamoci sentire da questi bifolchi!

incompetenti, ridicoli, bifolchi....mamma mia che toni...:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:

fabio, uno paga una tantum per l'hd, l'abbonamento ogni due mesi che è molto caro per vedere queste porcherie?

posso capire non hanno il master per quella serie\stagione

ma fare un episodio in hd e uno in sd è davvero snervante

in piu' ci metti che è una paytv dove non dovrebbero esserci stacchi pubblicitari durante l'episodio e invece c'è ne sono 2 su 40minuti di show e nei documentari da qualche mese sono passati da 2 stacchi pubblicitari a 3

fabio656 ha scritto:
poveri incompresi...

tranquillo che sono tutti epiteti pienamente giustificati, l'anno scorso avresti dovuto vedere la differenza tra la prima serie di law & order - che su fox crime hd era veramente ottima per essere una serie tv del 1990 - e la seconda serie che ha fatto veramente schifo, mentre nella terza serie, che è appena incominciata, la qualità video/audio segna alti e bassi davvero tragicomici.

robertus! ha scritto:
fabio, uno paga una tantum per l'hd, l'abbonamento ogni due mesi che è molto caro per vedere queste porcherie?

posso capire non hanno il master per quella serie\stagione

ma fare un episodio in hd e uno in sd è davvero snervante

in piu' ci metti che è una paytv dove non dovrebbero esserci stacchi pubblicitari durante l'episodio e invece c'è ne sono 2 su 40minuti di show e nei documentari da qualche mese sono passati da 2 stacchi pubblicitari a 3

decidetevi...sulla discussione riguardo la pubblicità c'è scritto che sono passati da 3 stacchi a due:lol:

cmq l'HD ormai non si paga, neanche l'una tantum visto che è il decoder di base...

ovviamente questo non giustifica niente, ma piuttosto che non trasmettere nulla(non si divertono a mandare un SD e un HD, + probabilmente non hanno l'HD di quella puntata per problemi di diritti o errori nel master ricevuto

Indietro
Alto Basso