[Lazio] Contattare gli addetti ai ripetitori.

ranmamez

Digital-Forum Senior Plus
Da poche ore qui sul litorale tra San Felice e Terracina mi è sparito il canale 49 ovvero il mux Mediaset 4, che prendevo da Monte Cavo.
Vorrei sapere che diamine succede, però non so chi contattare né come: qualcuno sa a chi rivolgersi?
Grazie.

ranmamez ha scritto:
Da poche ore qui sul litorale tra San Felice e Terracina mi è sparito il canale 49 ovvero il mux Mediaset 4, che prendevo da Monte Cavo.
Vorrei sapere che diamine succede, però non so chi contattare né come: qualcuno sa a chi rivolgersi?
Grazie.
Idem Roma Nord flaminia Iris e i vari mediaset tgcom24 ecc..tutti spariti

Si ma cmq non lo chiedo solo per questo evento in particolare, vorrei proprio avere un contatto diretto con gli addetti dei punti di trasmissione, sia di tv nazionali pubbliche e private che di tv locali.
Mi serve per lavoro insomma ^^

Edit: anzi a dirla tutta direi che ci vorrebbe un portale apposito dove poter avere contatti via internet con chi si occupa di queste cose, dove pubblicano anche avvisi di problematiche e se sono già in lavorazione, o magari una sezione nel portale tivu.tv...

Ultima modifica:
ranmamez ha scritto:
Si ma cmq non lo chiedo solo per questo evento in particolare, vorrei proprio avere un contatto diretto con gli addetti dei punti di trasmissione, sia di tv nazionali pubbliche e private che di tv locali.
Mi serve per lavoro insomma ^^
Allora, per Mediaset:
Elettronica Industriale
00131 Roma
Elios - Via Tiburtina 1361
Tel. +39 06 77081
Per la RAI:
Per gli altri, devi fare ricerche sul WEB. Ciao

Si vabbé e il resto? :D
Mi serviva qualcosa di più raggruppato, concentrato...
Grazie uguale ovviamente! ;)

P.s.: sembra essere tutto a poso di nuovo ora. Segnale tornato.

ranmamez ha scritto:
Si vabbé e il resto? :D
Mi serviva qualcosa di più raggruppato, concentrato...
Grazie uguale ovviamente! ;)
Non c'è niente di "concentrato": ogni operatore fa caso a sè ed ha una propria struttura che si occupa della gestione e manutenzione degli impianti di trasmissione. Ciao

Anzi ora che ci ripenso avevo pensato più ad addetti specifici per ogni locazione...
Cmq fa niente, grazie intanto per quei due, mancherebbe La7/TIMB ma vedrò cosa trovo sul loro sito...

Indietro
Alto Basso