[LAZIO] Impianti fuori uso - in aggiornamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Che ne dite di aprire un bel thread dove riportare esclusivamente gli impianti fuori uso o con problemi di ricezione per il Lazio?
Sarebbe cosa utile per tenersi rapidamente aggiornati..

aristocle ha scritto:
Che ne dite di aprire un bel thread dove riportare esclusivamente gli impianti fuori uso o con problemi di ricezione per il Lazio?
Sarebbe cosa utile per tenersi rapidamente aggiornati..

Si sono d'accordo, è un ottima iniziativa ognuno che si trova in aree del Lazio diverse può inserire la sua situazione temporanea di impianti fuori uso in questa discussione. ;)

Anch'io sarei d'accordo, anche se le varie segnalazioni sono state fatte già nel 3d dello switch laziale e in altri variegati quà e là..

massera ha scritto:
Anch'io sarei d'accordo, anche se le varie segnalazioni sono state fatte già nel 3d dello switch laziale e in altri variegati quà e là..

Appunto, proprio perché sono sparse tra il thread dello switch-off, della ciociaria, del viterbese etc

Mah... Secondo me, almeno per i casi più "eclatanti" risalta meglio un thread specifico, se l'oggetto viene scritto nel modo giusto.
Ad es: "Monte XXXXXX - Mux Y ch. ZZ non ricevibile"

AG-BRASC ha scritto:
Mah... Secondo me, almeno per i casi più "eclatanti" risalta meglio un thread specifico, se l'oggetto viene scritto nel modo giusto.

ok, a questo punto allora mi sa che.. :D

AG-BRASC ha scritto:

Comunque credo che era meglio invece come ha proposto il nostro amico aristocle, creare una discussione generica, dove si raccolgono per il Lazio tutte le informazioni sugli impianti momentaneamente fuori uso, piuttosto che riaprire nuove discussioni, comunque a Voi spetta la decisione.

Dico la mia ragazzi, se ci sono più problemi differenti, parlando nello stesso 3d magari nel medesimo momento si creerebbe più confusione che altro.
i 3d singoli risulterebbero più chiari e comprensibili

Sono dello stesso parere di AG, pertanto chiudo qui ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso