• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lazio(LT)DAHLIA TV,uhf51,stanno migliorando??

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
Buonasera a tutti,

Io abito Latina al mare, e non ricevevo bene mux dahlia.
Mi sembra che da un 'ora stanno lavorando, Mi sembra che stanno migliorando qualità e potenza.Perché potenza e qualità sta migliorando man a mano.

adesso nel uhf51, potenza: 70%, qualità:tra 40%-60%, ogni tanto devinta anche 100%. Solo che dura max . 6 secondi.
il canale di dahlia promo ho cominciato vedere senza scacchi.Ovviamente come che detto sopra non dura poco, riesco caricare solo l'interattività. prima questo non riuscivo a farlo.

Secondo a voi, molto presto comincerò a vederlo?
o se no un coincidenza perché si è alzato il vento.


grazie per qualsiasi risposta
 
adesso il segnale è costante da qualche minuto. ok ! segnale è benissimo.
Potenza:70%
Qualità:100%
Decoder : tvbox by humax

Sono contentissimo. spero che rimarrà sempre cosi:D :icon_cool:

grazie
 
vediamo se da nettuno si riesce a prende ora

edit: ho appena fatto la ricerca sul 51 e si prende...oddio questo è quasi un'evento ahahahahah mai preso il 51 a nettuno...sono quasi commosso
 
PhOeNiX ha scritto:
vediamo se da nettuno si riesce a prende ora

edit: ho appena fatto la ricerca sul 51 e si prende...oddio questo è quasi un'evento ahahahahah mai preso il 51 a nettuno...sono quasi commosso

ciao
la qualità e poteza come è???
 
livello segnale: 55%
qualità segnale: 100%

entrambi i valori sono fissi nn cambiano...cmq come ripeto è veramente una novità questa :D ...quì non si è mai riuscito a prendere il 51 da velletri a causa del mux rete a/all music che trasmette sempre sul 51 ma da guadagnolo

spero solo che l'attuale situazione nn cambi
 
PhOeNiX ha scritto:
livello segnale: 55%
qualità segnale: 100%

entrambi i valori sono fissi nn cambiano...cmq come ripeto è veramente una novità questa :D ...quì non si è mai riuscito a prendere il 51 da velletri a causa del mux rete a/all music che trasmette sempre sul 51 ma da guadagnolo

spero solo che l'attuale situazione nn cambi

Se non dovessi cambiare domani andrò comprare la tessera di dahlia tv;) :icon_bounce: :icon_bounce:
 
ciao a tt
adesso segnale ribassato molto
potenza : 70%
qualità: 10%
sono ritornati come erano prima. peccato. :doubt:
pensavo che rimaneva sempre costante

grazie
 
segnale perché sparito?

ciao

ma che cosa sta succedendo a dahlia tv a Latina UHF51 qualche operatore mi può informare ?

Grazie per qualsiasi risposta
 
Scusate io abito a Formia e prendo i segnali analogici e digitali dal monte Faito.Prima i canali cartapiu' li prendevo sul canale 66 in verticale, ma ora niente...Qualcuno puo' aiutarmi?Grazie.
 
sincero ha scritto:
come mai il segnale si è abbassato?
grazie
Mmm... non è che per qualche lavoro hanno spento il mux di repubblica? per ora io non noto aumenti di segnale.
 
non è giusto

biohazard ha scritto:
Mmm... non è che per qualche lavoro hanno spento il mux di repubblica? per ora io non noto aumenti di segnale.

ciao,
questo conflitto con mux ALL MUSIC,non è giusto. o dahlia tv o all music non possono trasmettere dall'un altro frequenza? perché c'è questo conflitto?
ieri dalle 22.30 fino oggi alle circa 10.15 ho visto canali dahlia con una qualità 100%.
adesso qualità è 10%, 90% è sparita.
PS: Tutti chiedono qualche canale di documentari, invece sul dahlia ce ne sono2.
DAHLIA ADULT1
DAHLIA ADULT2
Anche qst canali sono canale di documentario. :lol: :lol: :lol:
 
sincero ha scritto:
ciao,
questo conflitto con mux ALL MUSIC,non è giusto. o dahlia tv o all music non possono trasmettere dall'un altro frequenza? perché c'è questo conflitto?
ieri dalle 22.30 fino oggi alle circa 10.15 ho visto canali dahlia con una qualità 100%.
adesso qualità è 10%, 90% è sparita.
PS: Tutti chiedono qualche canale di documentari, invece sul dahlia ce ne sono2.
DAHLIA ADULT1
DAHLIA ADULT2

Anche qst canali sono canale di documentario. :lol: :lol: :lol:
Certo! :badgrin: comunque forse stanno facendo qualche prova serale, vediamo se stasera ricambia qualcosa... ormai lo switch over si avvicina sempre di più e sistemare un po' di frequenze non farebbe male...
 
biohazard ha scritto:
Certo! :badgrin: comunque forse stanno facendo qualche prova serale, vediamo se stasera ricambia qualcosa... ormai lo switch over si avvicina sempre di più e sistemare un po' di frequenze non farebbe male...

ciao
a latina switch over qualdo verrà?
 
ecco quì come nn detto il 51 nn si prende + :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: eppure fino a questa mattina (verso le 10) era tutto regolare boh
 
sincero ha scritto:
ciao
a latina switch over qualdo verrà?
16 Giugno, aspettiamo stasera, se il segnale torna si può anche sperare... un paio di giorni fa quando c'erano problemi con il mux di repubblica la7 lo prendevo, poi l'hanno sistemato ed è riscomparso.
 
purtroppo torno a casa soltanto ora e non ho potuto verificare il segnale durante la giornata, comunque in questo momento si vede e la qualità oscilla in continuazione tra l'80 e il 90% non è affatto stabile al 100% come ieri sera e questa mattina alle 08.00.
Siamo alle solite ormai sono anni che questo mux funziona così
 
allora me dahlia si vede benissimo perchè si aggancia sul canale 53 uhf e non il 51 uhf
 
sincero ha scritto:
adesso qualità è 10%, 90% è sparita.
PS: Tutti chiedono qualche canale di documentari, invece sul dahlia ce ne sono2.
DAHLIA ADULT1
DAHLIA ADULT2
Anche qst canali sono canale di documentario. :lol: :lol: :lol:
Vero, parlano di accoppiamento e riproduzione animale :D
 
Indietro
Alto Basso