Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Parlate di sky sport 16:9 o di sky sport 1? Io ho visto tutta la partita e ho notato la solita differenza di qualità tra i due canali, a favore del primo (il che mi indigna. VOGLIO UNO SKY 16:9 CON QUALITA' VIDEO DECENTE!)![]()
quoto su sky sport 1Nadal89 ha scritto:Ciao ragazzi,
qualcuno di voi ha notato ieri nel posticipo Lazio - Milan..la visibilità della partita??
Non so a voi ma a me si vedeva molto chiaro...quasi inguardabile...qualcuno se ne accorto??
salve82 ha scritto:ciao ragazzi,anch'io vedevo male lazio-milan ieri sera........
Sono pienamente d'accordo con te...speriamo che non sia cosi inter - juventus!!pao2001 ha scritto:É scandaloso pagare 57 euro al mese per poi vedere partite su una tv lcd HD Lazio-Mila in un modo schifoso! Neanche una videocasetta registrata si vedeva così male. Addirittura non si riuscivano a leggere i cartelloni pubblicitari. Pensate che grande servizio che ci offre SkyFO! Sete Grandi continuate così!![]()