Lazio-Palermo

mr dish 66

Digital-Forum Master
Ciao a tutti, ho visto sulla guida (EPG) del sito di Sky che l'incontro di domenica alle 15:00 Lazio-Palermo dovrebbe essere trasmesso in 16:9. Ho letto o cmq capito male io, oppure si tratta di una gradevole novità di quest'anno, relativa appunto ad una partita ogni domenica pomeriggio? Quindi, se così fosse, essa per caso sarà anche trasmessa, per curiosità, in HD ?

Mitico corregionale Giosco, o chiunque nè sappia di più, illuminami con le tue delucidazioni!

Grazie a tutti e buon campionato !

Ciao. Mr.Dish '66

Già accaduto per la prima giornata di campionato e già annunciato da Digital-Sat (grazie all'articolo di metà agosto di "Satellite"): ogni settimana tre partite saranno prodotto in HD e 16/9.

Per la precisione i due anticipi delle 20.30 e il match più interessante della domenica pomeriggio, che questa settimana è LAZIO - PALERMO.

Se ne parla già qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17301

Anche se dopo il weekend sarà necessario riorganizzare questa sezione... integralmente!

CIAO!

mr dish 66 ha scritto:
Sempre grazie grande Giosco per la tua cortesia, competenza assoluta, disponibilità e fulmineità! Scusami se non sono riuscito a "spulciare" per bene il portale!

Ciao!
Prego, prego e ancora prego... :)

Dimenticavo di dire che il canale la domenica pomeriggio non è visibile agli abbonati Sport, ma solo a quelli Calcio!

Ciao!

Indietro
Alto Basso