Lazio Style da settembre su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i canali tematici pagano...
altri soldi nelle casse di sky e un bacino d'utenza non da poco per gli abbonamenti ;)

fra831 ha scritto:
preferirei espn in HD che questo canale...

capirai lo spazio che ti occupa un canale sd da 4mbit/s...anche io preferire espnHD ma è un discorso diverso!

Be almeno Lazio Style va su Sky dove l'abbonato può vedersi le partite dei biacnocelesti...
Palermochannel va su Dahlia,la quale ormai non ne detiene più i diritti:icon_rolleyes:
Comunque secondo me una ottima società piuttosto che di un canale avrebbe bisogno di una web-tv...ormai i tempo sono cambiati...

Non cominciate con i soliti non serve a niente, meglio questo o quello, se non vi interessa non commentate e basta.

Non ho capito se è un canale opzionale come inter milan juve e roma oppure visibile col pacchetto sport :eusa_think:

TIKAL ha scritto:
Sara' un canale option come quelli delle altre squadre.
Allora non mi interessa. 70 euro al mese possono bastare....
Vado un po' OT ma voglio ribadire il mio pensiero sul fatto che chi ha tutti i pacchetti di sky,quindi paga quasi 70 euro al mese, le option dovrebbero essere tutte incluse nell'abbonamento. Sarebbe tra l'altro anche un incentivo a prendere tutti i pacchetti ;)

e chi produce il canale(che non è sky) come recupera le spese? ;)

su questo canale in onda "casa lotito"in diretta il pres rispondera alle domande,e sopratutto agli insulti,che i tifosi laziali vorranno rivolgergli.

...questi canali OPTION possono cominciare a funzionare in termini di abbonamenti SOLTANTO se trasmettono IN DIRETTA le partite della squadra di riferimento.....:icon_rolleyes:

Piccolo OT:ho letto sulla GAZZETTA di ieri che JUVENTUS CHANNEL (che NON naviga in buone acque) dovrebbe passare alla società che gestisce anche ROMA CHANNEL.....AUGURI!!!!:lol:

io so anche che inter channel lascerà la rai quando scadrà il contratto e passerà sotto la guida di sky ;)

cioè questi canali option sono una ladrata assoluta 8 euro e passa al mese per niente e stanno fallendo?
Beh, sono contento :D

..ti parlo da ex abbonato di JUVENTUS CHANNEL..:D ..programmi ripetuti a più non posso,partite con qualità video indecorosa,l'unica cosa interessante sono i pre e post partita,nonchè un programma di amarcord (legato anche ai fatti di attualità dell'epoca con relativi filmati)....:happy3:

ad es roma channel ha ormai credo 7 o 8 anni di vita e ha solo 30000 abbonati.I suoi programmi sono ridicoli,pensate che non c'è neanche una intervista particolare con i giocatori ma solo quelle pre e post partita.Il canale chiuderà tra pochi mesi se non giorni.

pietro89 ha scritto:
io so anche che inter channel lascerà la rai quando scadrà il contratto e passerà sotto la guida di sky ;)

ma questo cosa comporterebbe?? :eusa_think:

intendi che la raccolta pubblicitaria passerà da sipra a skypubblicità?? oppure altro??

comunque interchannel non ha mai strafatto, ha sempre avuto pochi ma buoni giornalisti, pochi appuntamenti quotidiani ma è sempre piacevole da seguire.
Ultimamente lo hanno anche migliorato passandolo al 16/9 con un nuovo logo e finalmente studi reali e non computerizzati!
Insomma, piano piano pare stiano crescendo :happy3:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso