Lazio Style da settembre su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1- da non tifoso sono canali inutili
2- visti quando erano gratuiti...fanno schifo, solo chiacchiere da bar persino in replica
3- c'è gente che ne va MATTA solo xkè magari una volta fanno vedere come si allena l'ultimo acquisto della squadra(imho invasati...pardon...estremamente tifosi)

4----> lazio style è un nome che fa veramente cagare...sembra un giacca tipo quelle della fiat fatte da lapo

i tifosi della lazio a lotito lo odiano pensa se si abboneranno a lazio style i cui abbonamenti vanno nelle tasche di lotito.Se fà 1 abbonato è tanto.Faccio una mia previsione:lazio style chiuderà entro il 2010,roma channel entro settembre.

fabcat ha scritto:
Faccio una mia previsione:lazio style chiuderà entro il 2010,roma channel entro settembre.
Cosa scommettiamo?? :D Per me questi canali resteranno in vita per altri 5anni circa

..mi dicono che la MIGLIORE del mazzo sia MILAN CHANNEL...:happy3:

dado88 ha scritto:
Cosa scommettiamo?? :D Per me questi canali resteranno in vita per altri 5anni circa
puo darsi,ma non ha senso tenere in vita canali in perdita costante.,Pensate che roma channel trasmette ancora in 4:3 qualità al livello you tube e c'è gente che ci spende 8€ al mese.

fabcat ha scritto:
puo darsi,ma non ha senso tenere in vita canali in perdita costante.,Pensate che roma channel trasmette ancora in 4:3 qualità al livello you tube e c'è gente che ci spende 8€ al mese.
Se per questo anche i canali Fox sono in 4:3 e paghiamo più di 8euro al mese......sono canali delle squadre e resterano per molti anni in vita, perchè riescono sempre ad attirare qualcuno

Infatti non è un caso che entro la fine dell'anno nasceranno tre canali dedicati alle squadre di calcio, Lazio-Palermo (su Dahlia) e Napoli

Se non producono dei redditti chi e' che paga ? Poi i canali dedicati alle squadre anche se da tifosissimo ti dico che non servono a niente.

dDan ha scritto:
ma questo cosa comporterebbe?? :eusa_think:

intendi che la raccolta pubblicitaria passerà da sipra a skypubblicità?? oppure altro??
cambia proprio editore, un pò gambero rosso... passa quindi sotto la direzione di skysport ;)

Anakin83 ha scritto:
Roma Channel sta in piedi grazie alle donazioni di non si sa chi...

bravo!!Non capisco come fà ad andare avanti un canale del genere che non fà abbonati,c'è sotto qualcosa di strano.Hanno ancora gli studi fatti al computer ma loro invece sono in uno sgabuzzino della depandence di trigoria.

pietro89 ha scritto:
cambia proprio editore, un pò gambero rosso... passa quindi sotto la direzione di skysport ;)

mi spieghi meglio?
in che senso che cambia l'editore?

Da malato, anzi.... da ESTREMAMENTE TIFOSO, come qualcuno ha ironizzato:doubt:, non mi abbonerei MAI ad un canale del genere.
Canali inutili e privi di una logica, repliche su repliche e rubriche assurde.

LOUISINO ha scritto:
Da malato, anzi.... da ESTREMAMENTE TIFOSO, come qualcuno ha ironizzato:doubt:, non mi abbonerei MAI ad un canale del genere.
Canali inutili e privi di una logica, repliche su repliche e rubriche assurde.
:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

no si dice lazio style.

Ultima modifica di un moderatore:
@Fabcat,
un post te lo ho eliminato uno te lo ho editato, i nomi alle società si cambiavano (storpiavano) in sezione sport, infatti è stata chiusa. Le tue battutine ce le possiamo risparmiare, se non puoi farne a meno cerca un altro forum che le accetta o il bar sotto casa.
Grazie
P.s: le repliche in PM, non sporcare il 3ad.

MA non si è detto niente alla conferenza di oggi?
Mi sa che è la solita ca.... stile Horse Channel e Napoli Channel, che è una vita che doveva nascere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso