• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lazio Style Television dal 02/09/12 su Sky!

Tifo Lazio, ma ad abbonarmi a questo canale non ci penso minimamente. E così la stragrande maggioranza della nostra tifoseria, che poi rispetto alle altre che hanno il canale tematico è pure assai meno numerosa.
Non sono un contestatore di Lotito a prescindere, ma questo sarà comunque un canale "dittatoriale", autoreferenziale, ecc.. ecc..., destinato comunque ad un rapido fallimento per assenza di telespettatori.
 
Roma Channel che ha una tifoseria molto piu vasta conta solo 800 abbonati e pur avendo migliorato i contenuti da un anno a questa parte il palinsesto non e' nulla di trascendentale. A parte le conferenze stampa e le partite della primavera il resto non giustifica minimamente i 105 euro all anno che chiedono.

Tutti questi canali vanno rivisti con una formula di abbonamento diversa perche cosi non vanno lontano
 
E' da anni che sento dire questo ma ogni anno i canali sono presenti
 
avrei una proposta se nei canali tematici mettevano tutte le partite live! io sinceramente mi abbonavo per 9€ circa al mese vedrei tutte le partite (io inter):D
 
memento80 ha scritto:
avrei una proposta se nei canali tematici mettevano tutte le partite live! io sinceramente mi abbonavo per 9€ circa al mese vedrei tutte le partite (io inter):D

Proposta bella sulla carta ma di difficile realizzazione (per un problema di diritti non tecnico sia chiaro) ;)
 
centurione67 ha scritto:
Roma Channel che ha una tifoseria molto piu vasta conta solo 800 abbonati e pur avendo migliorato i contenuti da un anno a questa parte il palinsesto non e' nulla di trascendentale. A parte le conferenze stampa e le partite della primavera il resto non giustifica minimamente i 105 euro all anno che chiedono.

Tutti questi canali vanno rivisti con una formula di abbonamento diversa perche cosi non vanno lontano

800 ???? Ma per favore.... non so quanti siano esattamente, ma saranno di sicuro nell'ordine delle decine di migliaia,altrimenti non terrebbero in piedi il canale!
 
decine di migliaia dubito, se non ricordo tempo fa si parlava di di 7000/8000 abbonati, il numero comunque sarebbe anche troppo elevato visto la qualità del segnale e quello che in genere trasmettono, le conferenze stampa si possono ascoltare gratuitamente su qualsiasi radio e spesso anche su Sky sport 24
 
memento80 ha scritto:
avrei una proposta se nei canali tematici mettevano tutte le partite live! io sinceramente mi abbonavo per 9€ circa al mese vedrei tutte le partite (io inter):D
il problema è che dopo sky chiuderebbe:evil5: :eusa_wall:
 
Gisko77 ha scritto:
decine di migliaia dubito, se non ricordo tempo fa si parlava di di 7000/8000 abbonati, il numero comunque sarebbe anche troppo elevato visto la qualità del segnale e quello che in genere trasmettono, le conferenze stampa si possono ascoltare gratuitamente su qualsiasi radio e spesso anche su Sky sport 24
basta far pagare la meta del costo mensile e gli abbonati saranno 10 volte quelli di oggi... 8 euro al mese è come costa il pacchetto calcio o sport....
 
inter channel dovrebbe essere passato sotto la guida di sky...
 
Si accende Lazio Style Channel, canale 233 di Sky

Domenica 2 settembre si accende Lazio Style Channel, il primo canale tematico biancoceleste in onda in esclusiva sul canale 233 di Sky.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Certo che almeno la prima serata aperta a tutti la potevano anche dare!
 
Indietro
Alto Basso