LBA TV - discussione tecnica e commerciale

Eurosport / Discovery è un servizio navigato da parecchio, hanno avuto pure loro problemi per parecchi anni prima di raggiungere il livello attuale; questi sono partiti praticamente l'altro giorno che sicuramente sapevano di una simile possibilità ma si è materializzata a poco dall'inizio della stagione.

A metà del secondo quarto di Napoli-Reggio E. mi ha buttato fuori dal feed e ora mi dice "Abbonati per guardare" su qualsiasi partita.
Nel profilo risulta l'abbonamento annuale sottoscritto a fine settembre, ma evidentemente non lo riconosce...

solo a me ?
Io ho usato (stesso match) una vecchia chromecast ultra (cast da app su cell. a tv) che ho riesumato per l'occasione e a parte il fatto che se solo aprivo l'app sul telefono si interrompeva la trasmissione con il tuo stesso messaggio, poi è filata sempre liscia, siamo chiaramente dei beta-tester paganti.

LBATV sulla falsariga di LNP....
risultato che sparisce per minuti, 24 secondi spariti, tempo o completamente sballato o mai in sincronia con il vero cronometro della gara; in più, capitato oggi 5 volte, segnalazione:
"questo contenuto non è disponibile nella tua regione: errore 15"
Obbligatorio uscire e rientrare....
Manca solo che mettano i telecronisti di LNP e poi la frittata è al completo.....

Indietro
Alto Basso