Lbn scr skyhd

rain

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

premetto di essere fuori dal "giro" da un po di tempo e dopo tanto divertimento con motore ecc. ecc. causa tempo/famiglia/lavoro mi sono, oramai, fermato ed accontentato con il canguro.
Alcuni mesi fa ho dovuto sostituire causa rottura l'illuminatore classico di sky con un inverto dcss che però, si è guastato anch'esso.
Sostituirò quest'ultimo (santa garanzia) ma sinceramente non so cosa prendere.
Ho dato uno sguardo su Amazon ... ma tranne gli inverto (che a questo punto se posso evito ) non ho trovato qualcosa che mi dia fiducia.
Cosa mi consigliate??

Grazie

Benvenuto su digital-forum :)

Ormai per quelli consumer, per affidabilità sono quelli che sono... Potresti optare per un fracarro 287421 o Emme Esse 80190S, sempre rimanendo nell'ambito degli lnb dCSS e sono facilmente reperibili.

Grazie Capitano, guardavo quelli che mi hai consigliato e sono precisi a quelli di sky che ho dovuto sostituire (perchè in verità ne ho dovuto cambiare due in un paio di anni). Ma volessi mettere qualcosa di serio a costo di spendere qualcosa in più??? Adesso ho solo un decoder collegato (myskyhd) ma tra un annetto se va tutto bene cambio casa e vorrei farmi un bel impianto collegando 3/4 utenze.
Cercando informazioni sui prodotti in commercio ho visto questo Inverto IDLU-32UL40-UNBOO-OPP e, tralasciando la programmabilità, mi sembra buono, con un buon margine di rumore; in ottica futura mi potrebbe essere utile?

Si, dovrebbero essere gli stessi di sky, brandizzati. Non credo che gli inverto sono più affidabili, ormai è tutto votata al risparmio e tutto rigorosamente made in China... :doubt:

Alla fine ho preso un MegaSat Unicable II Diavolo.... speriamo che sia decente. Grazie per le indicazione Capitano.

Indietro
Alto Basso