• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lcd 26 pollici!!! quale?

Ad oggi non vorrei sbagliarmi ma il più piccolo lcd full hd in commercio è il 32 pollici e non il 26.

Saluti
 
Esiste il Sony KDL-26E4000 FullHD
 
Ultima modifica di un moderatore:
elviro ha scritto:
Esiste il Sony KDL-26E4000 FullHD

Senza alcun dubbio è un bel televisore!! ma è troppo costoso per me!! io cercavo una tv con il costo che si aggiri intorno alle 500 € di buona qualità
 
Ultima modifica di un moderatore:
elviro ha scritto:
Esiste il Sony KDL-26E4000 FullHD

Le specifiche di mediaworld sono sbagliate!
Sul sito sony viene segnato come hd ready e non fullhd!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Turner ha scritto:
Senza alcun dubbio è un bel televisore!! ma è troppo costoso per me!! io cercavo una tv con il costo che si aggiri intorno alle 500 € di buona qualità

Alla fine Turner ti conviene scegliere tra lo sharp che hai citato o il samsung t260hd, sono i migliori come rapporto qualità-prezzo!
 
Fra un Samsung e uno Sharp il secondo ad occhi chiusi korea-giappone
finirà sempre 0-2

Saluti
 
Con un 21 Pollici qual'è la distanza giusta?
Contate che vorrei un Full Hd per la stanza e sto a pochi cm dalla televisione.
 
banino ha scritto:
Con un 21 Pollici qual'è la distanza giusta?
Contate che vorrei un Full Hd per la stanza e sto a pochi cm dalla televisione.

Un 21" fullhd non c'è come tv e nemmeno come monitor-tv!
Per me ti conviene prendere o il philips 22" 5403 o il monitor-tv samsung 22" t220hd!
Per la distanza se stai a 1 m riesci a sfruttare bene le immagini in hd!
 
saluti a tutti.scusate l'intrusione.essendo interessato all'argomento,vorrei prendere un lcd 26 pollici x vedere sopratutto canali in digitale terrestre(quindi in sd).mi consigliate gentilmente il modello migliore ?buona giornata,grazie
 
pianos5 ha scritto:
saluti a tutti.scusate l'intrusione.essendo interessato all'argomento,vorrei prendere un lcd 26 pollici x vedere sopratutto canali in digitale terrestre(quindi in sd).mi consigliate gentilmente il modello migliore ?buona giornata,grazie

I modelli migliori sono il sony E4000 e il V4500; inoltre dispongono del tuner dtt hd quindi se abiti in una zona coperta potresti vedere qualche immagine in hd!
 
mi avevano detto al negozio gli sharp erano i migliori in assoluto x vedere in sd.grazie,buon week end a tutti
 
pianos5 ha scritto:
mi avevano detto al negozio gli sharp erano i migliori in assoluto x vedere in sd.grazie,buon week end a tutti

Anche il sharp di sicuro è un buon modello, ma l'elettronica che hanno i sony citati di sicuro è migliore dello sharp, anche nella gestione di segnali sd di bassa qualità!
Poi, come ripeto da tempo, il confronto è sempre difficile da fare perchè ci sono pure canali sd che trasmettono con una buona qualità (es. i 3 mediaset), mentre altri davvero con una pessima qualità (es. sportitalia)!
 
volevo proprio questo chiarimento.preferisco spende un po' di piu' ma avere il meglio. ti ringrazio,ciao
 
pianos5 ha scritto:
volevo proprio questo chiarimento.preferisco spende un po' di piu' ma avere il meglio. ti ringrazio,ciao

Concordo sul tuo modo di pensare!
Sul modello sony, se non ti interessa l'aspetto estetico, puoi benissimo prendere il V4500 dato che ha le stesse caratteristiche tecniche dell'E4000!
 
mah ribadisco il mio punto di vista, ho un 32r87bd samsung in un'altra stanza ed effettivamente su quel modello i canali sd non si vedono benissimo, ma l'ultima serie R4 il 26 pollici che ho acquistato 20 giorni fa si vedono i canli SD da FAVOLA, e credetemi ho paragonato lo sharp e il sony di cui sopra , e per altro il samsung costa molto meno che i modelli citati sopra.
 
lombardf ha scritto:
.... l'ultima serie R4 il 26 pollici che ho acquistato 20 giorni fa ...
scusate se mi intrometto ma dato che probabilmente mi toccherà aprire un 3d simile sfrutto l'occasione:D

che modello per l'esattezza? a quanto l'hai trovato?
grazie mille!
 
Non apriamo migliaia di post con la stessa domanda per favore si puo' continuare benissimo in questo :)

Ciao ciao ;) ;)
 
buon giorno a tutti.ciao montani,ho preso il 26,sony v4500,essendo l'unico disponibile nella zona, (e 4000 irreperibile)devo dire che e' un ottimo lcd.grazie x il consiglio,ciao.
 
Indietro
Alto Basso