LCD 32'' Per il calcio sky

240548

Digital-Forum Master
Consigliatemi un tv lcd da 32'' da utilizzare prevaventemente per vedere il calcio. Un priomo pensiero lo fatto sullo sharp lc32rd2e da 100 hz, che ne dite?

io ho un lcd samsung LE 37R86BD e si vede bene il calcio...suoi canali calcio soffre un pò come tt gli lcd data la scarsa qualità.il 32 pollici di questa serie penso sia lo stesso

Stesso televisore di Kasper....girano un po' perchè la qualità dei canali Sky non è proprio il massimo, però rende!

IO VORREI un lcd da 26 da usare con sky sono un pochino perplesso e dubbioso perchè il mio tv a tubo catodico 100hz della Panasonic si vede benissimo!!!Consigliatemi voi luminari del settore!!!

Beh se non sei interessato nell' HD e il tuo tv si vede bene lascia le cose come stanno poi il tuo tv visto che e' 100 Hz penso sia minimo 32 pollici e non capisco perche' ti vuoi prendere uno schermo piu' piccolo...

Ciao ciao ;) ;)

solo tu hai le risposte alle tue domande.....
hai intenzione di abbonarti a skyhHD? Se a questa domanda rispondi di no allora tieniti stretto il tuo televisore. Se rispondi di si invece dipende da quello che vuoi seguire. Da quello che si legge in giro il canale sport hd di sky si vede una favola, un passettino indietro invece per quello cinema.

liverpool, fidati, tieniti stretto il tuo panasonic, che specialmente x il calcio, e' un gioiellino rispetto agli lcd ;)

ragazzi anch'io pensavo di prendere un lcd 32 pollici...io xò non voglio guardare la tv HD nè i dvd (son sull'altro tv), ma skysport e i canali fox, principalmente.

Stanti queste premesse, mi consigliate ancora un lcd oppure la qualità del vecchio tubo catodico resta migliore?

E se consigliate un lcd, considerato che nn voglio superare i 900 euro di spesa, x avere una buona qualità nel vedere le partite (pure sulla rai, sapete ci gioca la nazionale:lol: ), cosa consigliate?

cioe' ora cosa hai? un tubo gia' da 32 e 16/9?

se si, io ti consiglierei, anche a causa dell'uso che ne vuoi fare, di continuare a usare quello: cioe' la rai, quando trasmette, son dolori e', e poi se non ci guardi i dvd o l'alta definizione, che sono principalmente le sorgenti x le quali sono state create, non so quanto convenga...

Certo sky sport ( almeno l'uno) si vede bene diciamo, xo' boh diciamo che per me il gioco non vale la candela

il problema non è cosa ho io adesso, nel senso che un televisore lo devo comprare...x cui meglio prendersi un altro tubo a costi non elevati oppure un lcd che nn superi xò le 900 euro?

ah capisco allora e' ancora piu' complessa ;)

cmq, considerando che la spesa sarebbe molto piccola (rispetto all'lcd), e dipendendo molto dai tuoi problemi di spazio o meno, io prenderei una soluzione temporanea ( crt,) che poi tra qualche anno magari, (3/5) se cambia l'utilizzo che ne fai, e la qualita' delle emittenti, puoi sostituire.

Xche' spendere 900 euro, per poi non essere completamente soddisfatto, o in alcuni casi vedere peggio, e non sfruttarlo soprattutto a dovere ( dvd) x me non ha senso.

Piadinaro ha scritto:
il problema non è cosa ho io adesso, nel senso che un televisore lo devo comprare...x cui meglio prendersi un altro tubo a costi non elevati oppure un lcd che nn superi xò le 900 euro?

se riesci a trovarlo prenditi un bel televisore tradizionale col tubo catodico che è quello che si vede meglio x l'uso che ne fai tu
magari un bel panasonic ,un sony triniton o un philips pixel plus
spendi meno di 500-600 euro e vedi meglio
fra qualche anno se le cose migliorano potrai pensare ad un lcd, plasma o magari ad una nuova tecnologi
ciaoo

x il momento temporeggio in attesa di qualche offerta...cmq da quel che ho capito l'effetto scia e scattosità delle immagini durante le partite è legato soprattutto al parametro dei millisecondi con cui l'immagine è prodotta: con 6 millisecondi il problema mi è parso (andando in un centro commerciale che aveva ss) annullato.
La vergogna è che la medesima catena metteva i 32 pollici su sky HD in modo da prendere al lazo tutti i boccaloni (chiaramente over 40), che in un amen vedevano un'immagine perfetta in tutti, sceglievano il design e se lo compravano...

PS. dimenticavo di ringraziare tutti i fidi consiglieri, anche se mi accorgo sempre di più di essere una mosca bianca...tutti pronti a spendere 2000 euro x il televisore et similia...alla faccia dell'Italia in crisi

Indietro
Alto Basso