lcd 42" hd ready e uscita out audio...

robmax

Digital-Forum Junior Plus
possibile che il suddetto tv abbia solo uscite audio in entrata..cioè posso far sentire la musica col mio pc nel tv ma nn posso sentire la musica di rtl ad esempio sul mio stereo...

Vedi bene che almeno l'uscita stereo analogica deve essere presente. Modelli di dimensioni maggiori come il tuo spesso hanno anche una uscita audio digitale ma sembra non sia il tuo caso purtroppo. Resta che l'uscita stereo analogica c'è persino sulle vecchie Mivar, quindi di certo c'è anche sulla tua tv ;)

Guardo meglio e ti faccio sapere
il fatto e che ci stanno parecchie uscite bianco-rosso ma qnd li collego con lo stereo nn si sente niente..mentre qnd collego lo stereo (audio in) al pc si sente subito.

Flask ha scritto:
Che modello è? Così vediamo il parco connessioni e tagliamo la testa al toro ;)
So che alcuni modelli non hanno uscita RCA, ma si può ovviare se presente usando l'uscita cuffie, con apposito convertitore da cuffie a RCA

Stando a quanto riporta il pdf disponibile sul sito LG la tua tv ha una uscita audio digitale (di tipo ottico) e manca di uscite audio rca quindi a meno che il tuo stereo abbia l'entrata ottica non puoi ascoltare l'audio del televisore sullo stereo.

ottimo..mi tocca comprare un 5.1 con l'ottico oppure collegare un dvd che ha l'ottico e poi a sua volta collegarlo con lo stereo tramite rca uscita e spinotto stereo audio in ..che tirchio che sono ;) ..cmq grazie a tutti :)

Non ho capito il giro assurdo di collegamenti che vuoi fare. Guarda che l'uscita ottica sui dvd è solo in uscita quindi non potresti collegare la tv al dvd e sperare che questo veicoli il segnale tramite rca allo stereo ;) Se compri uno stereo con entrata ottica non fai prima? O meglio ancora un bel sistema 5.1 che ad oggi è indispendabile per fruire come si deve della tv :D

Flask ha scritto:
Non ho capito il giro assurdo di collegamenti che vuoi fare. Guarda che l'uscita ottica sui dvd è solo in uscita quindi non potresti collegare la tv al dvd e sperare che questo veicoli il segnale tramite rca allo stereo ;) Se compri uno stereo con entrata ottica non fai prima? O meglio ancora un bel sistema 5.1 che ad oggi è indispendabile per fruire come si deve della tv :D

Infatti ho comprato un 5.1 , ciao grazie .

Indietro
Alto Basso