LCD 55la660s perde canali..

mizzika

Digital-Forum Senior
Come da titolo, dopo che ho levato sky, ho ripiegato con MP (da circa 40gg) negli ultimi gg ho notato che la tv mi perde diversi canali (non spegnendola come il vecchio problema di diverse tv, dello switch off) ad es sono sul canale 311 cambio sul 2 poi vado per ritornare al 311 e me lo da inesistente! è la 3 volta che melo fa in pochi gg, rifaccio la sintonizzazione automatica e pare che vada ma solo per un pò per poi ritornare come prima

ho provato ad aggiornare il fmw ma è l'ultimo disponibile, che faccia interferenza con MP? per circa 8 mesi usandola con sky (non ce l'ho più) non mi dava, ovviamente, qst tipo di problemi!

suggerimenti?

forse dovrei resettarla?

Ultima modifica:
hai verificato sul sito per l'aggiornamento?
ho provato ad aggiornare direttamente dalla tv collegata ad internet ma mi dice che ho già l'ultima versione

proverei un reset comunque ;)

non vorrei che mi fa a c a z z otti con la premium cam HD infatti ogni volta che accendo la tv un pop up della cam mi dice ...aggiorno; vedrò di fare un reset ai valori di fabbrica!

Ultima modifica:
Assicurati che la cam abbia l'ultima versione sw

Ecco potrebbe essere questo il problema.

Menu Aggiornamento del software
Selezionando questo menu, il modulo Premium CAM HD effettuerà la ricerca di una
eventuale nuova versione software del modulo. Prima di effettuare l’aggiornamento è
necessario sintonizzarsi su Mediaset Premium. E’ importante non cambiare canale e non
staccare la presa del televisore o del ricevitore quando il modulo sta ricevendo la nuova
versione software

grazie ercolino!

anche se

http://www.mediasetpremium.it/bin/26.$plit/P_54_84_indexcam_lstBox_itemBox_1_grpBoxLibera_lstPdf_itemPdf_1_upfFilePdf.pdf

leggo

Attenzione:
Si raccomanda di inserire la Premium CAM HD solo dopo aver terminato la prima
installazione con la completa sintonizzazione dei canali del televisore, oppure dopo
aver effettuato il ripristino delle impostazioni iniziali.

Il primo passo consiste nel verificare che il televisore sia correttamente spento (la spia
LED non deve essere accesa) (io non l'ho mai fatto ) in modo da avere il corretto riconoscimento della CAM quando il televisore verrà acceso.
anzi la levalo e rimettevo a volte anche a tv acceso (non vorrei aver combinato casini)

ora procederò:
reset tv;
ricerca canali;
spengo tutto anzi levo la spina;
metto cam e tessera,
rimetto la spina ed accendo!

e poi andrò a verificare anche il sfw della cam

giusto?

Ultima modifica:
Il sw della Cam lo puoi vedere subito entrando nel menù della Cam

Comunque fai un reset della tv

La Cam ha già l'ultimo sw disponibile

infatti ho spento la tv, levato il modulo, staccato la presa per un minuto, inserito il modulo con la tessera, messo la spina acceso la tv e pare che il problema si sia risolto, (senza fare il reset)

Indietro
Alto Basso