LCN All Music

Alcor

Digital-Forum Gold Master
Purtroppo il thread relativo all'LCN nazionale risulta "blindato".:crybaby2:
Vi risulta che l'Espresso abbia "preso" la numerazione LCN lasciata libera da Telecom?
Sull'8 Second Tv, poi come di consueto 9-AllMusic 10-RepubblicaTv 11-France24 e 12 test 1 :5eek:

Grazie

Alcor ha scritto:
Purtroppo il thread relativo all'LCN nazionale risulta "blindato".:crybaby2:
Vi risulta che l'Espresso abbia "preso" la numerazione LCN lasciata libera da Telecom?
Sull'8 Second Tv, poi come di consueto 9-AllMusic 10-RepubblicaTv 11-France24 e 12 test 1 :5eek:

Grazie

Mi autorispondo... ho rifatto la sintonizzazione e sono apparse, sui canali 8 e 12 altre emittenti...

Il numero 8 è riservato a MTV ,infatti qui a Torino MTV in vista dello Switch Off è tornata sull 8 in conflitto con Telecupole :)

All Music sul 9

ERCOLINO ha scritto:
Il numero 8 è riservato a MTV ,infatti qui a Torino MTV in vista dello Switch Off è tornata sull 8 in conflitto con Telecupole :)

All Music sul 9
a me va in conflitto con mtv sull'8 (il 9 qui e riservato a videolina)

ERCOLINO ha scritto:
Il numero 8 è riservato a MTV
Che MTV sia di solito sull'8 non significa che il numero è riservato.
L'LCN per adesso è una cosa totalmente fuori controllo. Tutti possono fare come gli pare, non c'è regolamentazione in merito.

In tali casi dire che un numero è riservato, mi sembra fuori luogo.

Sulla Stampa c'è la pubblicità di una pagina intera di MTV sulla posizione 8 ,che riguarda anche la trasmissione TRL che ci sarà da domenica a Torino.

Non è che tutti possono fare come vogliono ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non è che tutti possono fare come vogliono ;)
Stai scherzando, vero? :D
Te la sei perso la vicenda di TelePace sull'1?
Com'è che in Sardegna Videolina ha il 9, mentre da me sul 9 c'è All Music?

In molti casi vengono segnalati i conflitti e si può comunque scegliere cosa mettere.

A Torino sull'8 c'è anche Telecupole che tenta l'intrusione.

ERCOLINO ha scritto:
A Torino sull'8 c'è anche Telecupole che tenta l'intrusione.
E allora mi sa che è meglio non dire che "non tutti possono fare come vogliono", dato che molti furbi fanno come gli pare e piace. :eusa_whistle:

Se un canale tenta l'intrusione su un numero, tale numero non è riservato.
Per contro non sta scritto da nessuna parte che MTV deve stare sull'8. Chi l'ha deciso, lei stessa?
Allora Telecupole ha tutto il diritto di decidere, per se stessa, di stare dove cavolo gli pare, sull'8 per esempio...

Al momento la numerazione LCN non è stata ancora completata ,non tutte le numerazioni sono state ben definite ,ma lo saranno ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento la numerazione LCN non è stata ancora completata ,non tutte le numerazioni sono state ben definite ,ma lo saranno ;)
a Stornarella(FG) sul 7-8-9-10 .. si tentano di inserire TELENARBA... pero credo sia una cosa da furbi perche quei canali non verranno assegnati a loro ma tentano sempre..

AverageItalian ha scritto:
Com'è che in Sardegna Videolina ha il 9, mentre da me sul 9 c'è All Music?
Forse qui in sardegna e stata fatta un eccezzione per videolina, perche a me sul 9 non va in conflitto niente... inoltre sulle pubblicita dei programmi di videolina (nel giornale) viene indicato "canale9 del dtt".

Indietro
Alto Basso