LCN off su tv samsung si può?

smeraldo

Digital-Forum Master
ciao ragazzi ho una tv samsung comprato nel 2008 alla quale vorrei sistemare i canali a mio piacimento e non in modo predefinito,volevo sapere se è possibile perchè io da solo non ci sono riuscito :mad:
ciao e grazie

VIANELLO_85 ha scritto:
Con tutti i tentativi che ho fatto manco io ho trovato il modo di eliminare lcn.

Basta fare una lista preferiti e impostarla come default quando premi "ch list".
Purtroppo quando apri il canale c'è quella stella fastidiosa a fianco al nome, ma pazienza :D

aristocle ha scritto:
Basta fare una lista preferiti e impostarla come default quando premi "ch list".
Purtroppo quando apri il canale c'è quella stella fastidiosa a fianco al nome, ma pazienza :D
ma quando accendo la tv poi va in automatico nella lista preferiti?
grazie ciao

smeraldo ha scritto:
ma quando accendo la tv poi va in automatico nella lista preferiti?
grazie ciao

No.
Come c'è scritto nella mia risposta basta settare quella lista come default.

Oppure fai come faresti senza LCN, vai nella ch. list premi il tasto TOOLS sul telecomando e poi sposti i canali nella numerazione che più piace a te.

Per me il problema è opposto. Mi è stato chiesto di sistemare un tv lc samsung modello LE32B350F1W. Sorvolando sul fatto che nel manuale non ci fossero le istruzioni in italiano (ma è presente invece qualunque altra lingua), una volta fatta la ricerca canali, questi vengono memorizzati in ordine alfabetico a partire dalla posizione 800. cosa devo fare per attivare l'ordinamento automatico LCN a partire dal canale 1? Grazie!

Di dove sei?

La Tv li dovrebbe numerare regolarmente in automatico

Sardegna! Regione all digital! Invece i canali vengono memorizzati in ordine alfabetico a partire dalla posizione 800!!!! :5eek:

Problema risolto! Nelle impostazioni, in Nazione, era settata la Gran Bretagna. Selezionando Italia, ho risolto il problema dell'ordinamento automatico (e del televideo, che prima non funzionava), ma ho perso alcuni canali (LA7, MTV, Sport Italia, Dahlia). :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso