• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lcn Tivusat con televisore?

Stardust

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Gennaio 2003
Messaggi
6.393
Località
Deutschland
Salve ragazzi

Come da oggetto, mi interesserebbe sapere se la LCN di tivùsat è gestita solo dai loro box, o se c'è anche la possibilità di avere i canali ordinati su un televisore con tuner dvb-s, come se si stesse utilizzando un box tivusat.
 
Se la tv è certificata tvsat penso di si.Il mio Lg con cam lo fa sono io che non lo voglio preferisco l'ordinamento manuale
 
Grazie per la tua risposta. A menù che tipo di scelta hai per impostare lcn?
Come faccio inoltre a sapere se è certificata? Il modello è LG 55LW570G
 
Ultima modifica:
Prova a guardare qui: http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/idtv.aspx
Come certificato non so se significa che puoi infilare direttamente la smartcard Tivùsat o che comunque serve la cam. Nel caso della cam però immagino che ci siano molti TV non certificati ma che vanno perfettamente. Per l'LCN credo che ci siano TV che ti chiedono se vuoi adottare quella del dtt o quella del satellite (Tivùsat).
 
La cam serve.-------Per vedere se è certificata vai sul sito tvsat idtv,li ti dice che bolllino hai,per impostare la lcn non so perchè a priori non mi interessa come detto solo manuale come piace a me. Mi preparo le mie frequenze e man mano le inserisco ordino i canali,un po' faticoso la prima volta, ma elimini la fuffa all'origine,tanto più che i canali che non servono non si possono cancellare ,perlomeno sul mio modello lg.Così a lume di naso farei partire la ricerca automatica dei canali tvsat,al massimo poi resetti.
 
Mi viene riferito che tale tv non è compatibile scr. E' mai possibile una cosa del genere?
 
Questo lo sapevo anche io :D è che mi sembra assurdo che esistano ancora sintonizzatori dvb-s2 sprovvisti di funzionalità scr.
Sarebbe ad oggi come vedere una berlina di lusso con lo stereo a cassette.
 
Indietro
Alto Basso