• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

LCN tivusat e DTT

dinamo76

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
40
Località
Bologna
Salve a tutti,
avevo una domanda che non so se ha già posto qualcuno.
Come mai l'LCN di tivusat non è allineata con quella DTT, almeno per quanto possibile ossia per i canali nazionali (o almeno per quelli che fanno parte del consorzio)?
Questo risolverebbe problemi inutili per le persone anziane, che a casa hanno DTT e in vacanza il solo Tivusat e si trovano ad avere gli stessi canali in posizioni diverse... che per loro è appunto una complicazione inutile.
Grazie dell'attenzione.
 
Beh c'è da dire che che lcn del digitale terrestre per ora non esiste ufficialmente. Infatti devono prendere una decisione prossimamente.
Poi vediamo se cambierà qualcosa anche su tivu sat e poi se ne parlerà ;)
 
ale89 ha scritto:
Beh c'è da dire che che lcn del digitale terrestre per ora non esiste ufficialmente. Infatti devono prendere una decisione prossimamente.
Poi vediamo se cambierà qualcosa anche su tivu sat e poi se ne parlerà ;)

avere la possibltà della lista tivùsat anche per il dtt sarebbe la cosa migliore, io opterei per una implementazione del software per i decoder terrestri con l'opzione lcn tivù, ho già esposto questa mia opionione in altra discussione... poi uno è sempre libero di scegliere.

- lcn impostata alla ****o come quella attuale, tutti si fanno i ****i propri, e scusate la volgarità, ma quando c'è vò... !:eusa_wall:
- lista libera a scelta dell'utente
- oppure lcn tivù ordinata per genere e organizzata con menù e sottomenu + epg - guida...

.. sarà ma a me tutti sti doppioni di canali stanno cominciando a rovinare il divertimento di fare zapping !!:sad:

ciao !:eusa_shifty:

massimo
 
Ripropongo il quesito in testa al topic, trascorso ormai qualche giorno dall'entrata in vigore dell'LCN regolamentata (anche se c'e'il TAR di mezzo...).
Qualcuno ha notizie se TivuSat si adeguera'?
 
Indietro
Alto Basso