Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

parker11 ha scritto:
Ed un altra cosa,sulla gazza c'è scritto che su italia 1 vanno in onda solo le partite serali,quindi se è vero,se il milan perde(come probabile)contro il bayern,domani niente milan su italia1...:eusa_naughty:
La gazzetta si sbaglia, domani va in onda in diretta la partita del Milan se vince alle 20.30 se perde alle 18.15 ;)

dado88 ha scritto:
La gazzetta si sbaglia, domani va in onda in diretta la partita del Milan se vince alle 20.30 se perde alle 18.15 ;)

Perfetto,grazie.;)

Siamo OT perchè è il 3d delle amichevoli Sky, comunque la regola è "Milan in chiaro" quindi in base ai risultati di oggi si adatta il palinsesto di domani di Italia 1 e Premium Calcio

Yavonz ha scritto:
Non è solo lui che lo fà, eh. ;)
non è proprio così: lui è stato lo "sponsor" della ppv per le amichevoli e per la serie B, cioè è stato lui a proporre questo metodo che, devo dire, anche Sky in modo ridicolo sta accettando perchè una piattaforma di tale importanza non può sottostare al "ricatto" di un produttore lucratore a mio avviso

Il guaio è che se una tv dice si, l'altra deve per forza dire di si, per non fare sentire i tifosi tagliati (visto che si protesta anche per le minime cose)....certo si vorrebbe Mediaset e Sky che si mettono d'accordo e rifiutano queste scelte da parte dei presidenti ma sicuramente loro troveranno un'altro metodo di inserire la partita a pagamento

La Roma su skysport in questo momento è invece in palese sd... neanche dei migliori

dado88 ha scritto:
Conoscendo i tedeschi, sicuramente, anche l'Audi Cup è in HD

E che signor HD, ragazzi, sto vedendo la partita su ZDF ed è uno spettacolo per gli occhi... fine OT

Ma Davide Polizzi che ha commentato il chelsea non era a Dahlia?

sawyer83 ha scritto:
Ma Davide Polizzi che ha commentato il chelsea non era a Dahlia?

Esatto;)
Anche se nel suo caso si deve parlare di un ritorno su SkySport dopo l'esperienza di Dahlia...difatti aveva già lavorato a Sky tra il 2008 e il 2009...

Villa commentato da Raniero Altavilla,altro ex-Dahlia
Direi che hanno sostituito Foroni e Pardo seppur con un anno di ritardo...

Il Chelsea non l'ho seguito ma Altavilla mi sembra molto preparato...forse urla un po' troppo per essere un torneo amichevole...ma immagino che stia seguendo la linea editoriale di Sky:icon_rolleyes:
Speriamo sia solo il rodaggio...comunque ripeto: è preparato sul calcio inglese...quindi spero che Tecca o Nucera stiano lontani dalla PL

MIRACOLO DE LAURENTIIS.... amichevoli del Napoli con Barletta e Grosseto visibili in chiaro su Sportitalia venerdì 29 e sabato 30 luglio

baronissi ha scritto:
MIRACOLO DE LAURENTIIS.... amichevoli del Napoli con Barletta e Grosseto visibili in chiaro su Sportitalia venerdì 29 e sabato 30 luglio
sei OT questo e il thread dedicato a sky sport;)

Mi dite le amichevoli della Juventus che Sky farà vedere?
Grazie...

Indietro
Alto Basso