Le Amichevoli a Luglio e Agosto su Sky

dhex ha scritto:
nel frattempo posto la notizia qui
anche se non so ancora dove verrà trasmessa, ma andando a naso dovrebbe essere in pay per view sia su sky che su mediaset premium

Dopo Penarol e Siviglia, e prima di Barcellona, ecco un'altra amichevole di prestigio per il Napoli. C'era una data libera, intorno a Ferragosto, e si era vociferato di due possibili avversari: una squadra greca (forse il Panathinaikos) o una turca (il Galatasaray). Alla fine la sfida sarà ancora contro il calcio spagnolo, quello che al momento va per la maggiore, detentore di Mondiale, Europeo e dell'ultima Champions League vinta proprio dalla squadra di Guardiola.
Il Napoli ha ricevuto e ben accettato l'invito per il XXXVI Trofeo Ciutat de Palma-Air Europa, che si giocherà sabato 13 (inizio ore 22) all'Iberostar Estadi, l'ex Son Moix. La partita, come riporta il sito degli iberici, sarà presentata la prossima settimana.

andando a naso ipotizzerei anche il prezzo

10 euro?????

:D

sì, ma non ho capito contro chi giocherà.

paintbox ha scritto:
sì, ma non ho capito contro chi giocherà.
sorry
il mallorca
ho modificato il messaggio originale

Ultima modifica:
mercoledi 24 agosto ore 20.45 skysport1 Real Madrid-Galatasaray

fonte: eurocalcio pre partita del Barcellona

sawyer83 ha scritto:

Sky Sport 1 mi pare molto strano... quella sera ci sono i ritorni dei play-off di Champions, tra l'altro con l'Udinese in campo in casa contro l'Arsenal ;)

SATRED ha scritto:
Sky Sport 1 mi pare molto strano... quella sera ci sono i ritorni dei play-off di Champions, tra l'altro con l'Udinese in campo in casa contro l'Arsenal ;)
magari hanno deciso di "dirottare" l'Udinese su sp3 perchè la danno già per spacciata dopo l'andata...:lol:
P.S. ma una delle 2 partite dell'Udinese (quella di mercoledì) sarà trasmessa anche dalla rai?

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
magari hanno deciso di "dirottare" l'Udinese su sp3 perchè la danno già per spacciata dopo l'andata...:lol:
P.S. ma una delle 2 partite dell'Udinese (quella di mercoledì) sarà trasmessa anche dalla rai?
si,la rai dovrebbe avere come l'anno scorso il diritto a trasmettere una partita del mercoledi anche nei preliminari,quando optò per werder brema-sampdoria e poi per auxerre-zenith san pietroburgo

Quindi, il Napoli giocherà contro il Maiorca secondo si legge nel sito web del club: "El Nàpols serà el rival del XXXVI Trofeu Ciutat de Palma-Air Europa de futbol, que es disputarà el dissabte 13 d'Agost a les 22:00h en l'Iberostar Estadi, i inici dels actes de presentació del RCD Mallorca 2011/2012 a les 21:00h."

sawyer83 ha scritto:

Ci spero! Come dicevo parecchie pagine fa Sky ha l'esclusiva triennale del Trofeo Bernabeu sarebbe stato assurdo se non lo dava!

E spero di vedermi l'attesissimo debutto di Sahin!

forzagranata ha scritto:

Siamo OT qui, comunque la Rai trasmetterà per le gare di andata Bayern Monaco-Zurigo, mentre al ritorno Udinese-Arsenal ;)

Satred...sai niente oppure se hai qualche news su chi farà vedere l'inaugurazione del nuovo stadio della Juve?
Dico la mia...secondo me Sky,il perchè è più importante tecnologicamente per produrre un evento del genere!

Sam89 ha scritto:
Eh,lo so...ma a tanti interessa!
Anche a me interessa...ma essendo un'amichevole (di lusso) e che manca ancora un mese all'evento è troppo presto per sapere quale tv la trasmette....di sicuro SkySport sarà tra le interessate cosi come anche Mediaset Premium

SATRED ha scritto:
Segnalo, a titolo informativo, che tale amichevole su internet è stata visibile in streaming (autorizzato) sul sito del Siviglia, all'indirizzo:

Codice:
http://www.sevillafc.es/nuevaweb/medios/tvdirecto

In una qualità più che soddisfacente (potete prenderne visione aprendo il canale voi stessi).

Beh, qualcuno che ha speso 10 euro non sarà tanto contento... aprendo internet avrebbe visto la partita senza spesa alcuna. Sarebbe stata d'uopo, a mio parere, da parte della SSCN, una richiesta di oscuramento momentaneo di questo link verso il nostro paese.
A saperle prima certe cose...

dado88 ha scritto:
Anche a me interessa...ma essendo un'amichevole (di lusso) e che manca ancora un mese all'evento è troppo presto per sapere quale tv la trasmette....di sicuro SkySport sarà tra le interessate cosi come anche Mediaset Premium
amichevole di lusso con esito scontato :D

Sam89 ha scritto:
Ricordi il 2006?
Adesso si scopre che erano tutti uguali,sopratutto gli "onesti":sad:
Squadra che vinceva dapertutto.Come il Manchester...
E cmq l'anno scorso settimi!:crybaby2:
Aspetto da Satred che mi dica dove faranno vedere sta benedetta diretta dell'inaugurazione del primo stadio di proprietà in Italia!
Storico.
io preferisco l'olimpico,san siro e il delle alpi sarà il 150 stadio che cambiate

scusate qualcuno sa dove trasmetteranno l'amichevole Malmoe Milan di domenica 14?

Indietro
Alto Basso