• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le anomalie della strategia RAI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ganzarolli ha scritto:
Beh, quei pochi mln che hanno la parabola senza Sky secondo te per cosa l'hanno installata?
Non ho dati certi ma vado ad intuito: esiste la possibilità che una buona parte dei "parabolizzati" senza Sky siano immigrati che la usano soprattutto per ricevere i canali dei loro paesi d'origine e presumibilmente poco interessati ai canali nazionali italiani.

Sarebbe interessante conoscere questo dato per pronosticare le prospettive di crescita di Tivusat fra i "parabolizzati" non "skyati" (mamma mia, che brutto neologismo :D )
 
Ganzarolli ha scritto:
Beh, quei pochi mln che hanno la parabola senza Sky secondo te per cosa l'hanno installata?

Per vedere sky.....perchè su Mp e Rai non c'è mai un ****o.


Questi sicuramente chiederanno la tessera entro poco, poi anche tutti quelli che hanno Sky ed hanno un secondo dec non vedo perche' non la dovrebbero richiedere!

Ma manco a morire!!!! Se no a che serve il satellite.....Francia , Spagna .....ne vedi di roba , altro che sei canali del ddt.
 
Ganzarolli ha scritto:
Beh, quei pochi mln che hanno la parabola senza Sky secondo te per cosa l'hanno installata?

magari molti sono ex clienti tele+ con il vecchio gold box e che guardano la rai sul terrestre.
 
bene,
visto i post che si sono susseguiti nel frattempo, chiudiamo.
Se cambieranno le condizioni ed interverrà qualche fatto che non sia "aria fritta" ne valuteremo la riapertura.

Ganzarolli, ho già detto più volte che le risposte agli altri utenti si danno racchiudendo in un unico post, e non aprendo due-tre post a cascata uno dopo l'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso