Le app Rai non funzionano!

Cleofra

Digital-Forum Junior Plus
Sul mio Sharp 833E le app Rai non funzionano... la TV è connessa ad internet e possiede il nuovo bollino GOLD (non a caso La7ondemand funziona senza problemi).... ma le app rai (nessuna! nemmeno TELECOMANDO) parte...

Ho chiamato il centro assistenza al numero verde e non mi hanno saputo dare una spiegazione... chiamerò a breve perchè ci sarà il tecnico che prima era in pausa.

Ovviamente abitando in Puglia ho già ricevuto lo switch-off

Qualcuno ha il mio stesso problema?

Alcune funzioni mph (se è questo che ti riferisci) funzionano solo con alcuni tipi di tv.

Per esempio l'applicazione interattiva rai replay non funziona con il samsung serie C ma dalla serie D in poi.

VIANELLO_85 ha scritto:
Alcune funzioni mph (se è questo che ti riferisci) funzionano solo con alcuni tipi di tv.

Per esempio l'applicazione interattiva rai replay non funziona con il samsung serie C ma dalla serie D in poi.

Si, ma l'833 è del 2011! Ha l'ultimo bollino GOLD!

Volevo segnalare che il problema non è stato ancora risolto! Non è possibile che uno acquista un nuovo televisore con NUOVO BOLLINO GOLD e deve avere questi problemi!!! E poi è anche top di gamma!!!

non credo sia un problema di televisore...
hai provato sia con l'autostart applicazioni che cliccando il tasto rosso del telecomando?

m3g4 ha scritto:
non credo sia un problema di televisore...
hai provato sia con l'autostart applicazioni che cliccando il tasto rosso del telecomando?

Certo, l'autostart rai ancora non funziona da nessuna parte... vado solo con il tasto APP del televisore...

Indietro
Alto Basso