Le "big" in Coppa Italia sui canali tematici di Sky (in diretta?)_

mralby ha scritto:
ihih :D
mandarle in criptato, come per il campionato, significherebbe varie cose:
- maggiore qualità audio/video (e rispetto alla rai...basta poco)
- stadi piu pieni (molto probabile se le partite vanno in criptato)
- rispetto per chi è già abbonato ai pacchetti (sky - mediaset tuttocalcio)

io ancora sono fiducioso ... quest'anno alla coppa ci tengo ... qualcosa la vorrei vincere :D
mi pare che prima di vince dovete cambia la testa al presidente

Progressive ha scritto:
Non potrai dire che mattarrese durante il suo mandato non abbia fatto nulla ;) :lol:
...e mi è tornato in mente che non è riuscito a confermare neppure il campionato Primavera:sad: :sad:
Un vero grande unico LAVORATORE; nessuno meglio di lui.

Anche Tuttosport oggi dava per praticamente fatta la diretta di Empoli-Juve su Juventus Channel. Manca solo l'ufficialità che dovrebbe arrivare oggi.

goldsun ha scritto:
...e mi è tornato in mente che non è riuscito a confermare neppure il campionato Primavera:sad: :sad:
Un vero grande unico LAVORATORE; nessuno meglio di lui.
per quanto matarrese non mi sia simpatico, lui è solo il presidente che rappresenta 42 società di a e b. sono loro che sono esose e vogliono i soldi e se la rai ritiene che il prodotto non valga quello che chiedono fa bene a non prenderli.
diciamocelo chiaro: in quanti vedono una partita di coppa italia?

ninnolo ha scritto:
per quanto matarrese non mi sia simpatico, lui è solo il presidente che rappresenta 42 società di a e b. sono loro che sono esose e vogliono i soldi e se la rai ritiene che il prodotto non valga quello che chiedono fa bene a non prenderli.
diciamocelo chiaro: in quanti vedono una partita di coppa italia?
Io se c'è la Juve in campo mi guardo anche la più insulsa delle amichevoli...

Beh, se veramente facessero vedere la partita su Juve Channel, bingo !!!!
Visto il gentile omaggio natalizio di Sky :D

giag ha scritto:
Beh, se veramente facessero vedere la partita su Juve Channel, bingo !!!!
Visto il gentile omaggio natalizio di Sky :D

Si ma molti dicono ke se la partita andra' su juve channel sara' solo x gli abbonati al canale :icon_rolleyes: ...staremo a vedere...qlk1 ne sa di piu'??? :eusa_wall:

matwoody ha scritto:
Si ma molti dicono ke se la partita andra' su juve channel sara' solo x gli abbonati al canale :icon_rolleyes: ...staremo a vedere...qlk1 ne sa di piu'??? :eusa_wall:
ma in questo mese di dicembre tutti o quasi sono abbonati, seppur "gratuitamente", ai canali tematici...:D

Hanno appena detto su Juventus Channel proprio quello che stavate dicendo ovvero se trasmetteranno la gara in diretta questa sarà visibile solo agli abbonati UFFICIALI al canale.

SATRED ha scritto:
Hanno appena detto su Juventus Channel proprio quello che stavate dicendo ovvero se trasmetteranno la gara in diretta questa sarà visibile solo agli abbonati UFFICIALI al canale.
premetto che a me della Coppa Italia non è che me ne freghi più di tanto in quanto per grandi linee giocano le riserve ed anche negli anni scorsi ho visto poche partite di questa manifestazione, ma se davvero faranno così sono davvero dei grandi "bastardi" (scusate il termine) e Sky farebbe una "figuraccia doppia" al cospetto dei suoi abbonati...:eusa_naughty:
P.S. ma per adesso il discorso è circoscritto a juvechannel e non anche agli altri canali tematici, giusto?

forzagranata ha scritto:
P.S. ma per adesso il discorso è circoscritto a juvechannel e non anche agli altri canali tematici, giusto?

Intanto, per adesso non è ancora ufficiale la cosa, cmq per la partita di domani Juve Channel eventualmente farà così, le partite delle altre big si giocano lo ricordiamo il 19-20 Dicembre quindi c'è tempo :badgrin:

SATRED ha scritto:

Abbonati ufficiali? Così rischiano di fare danni chiudendo la visione agli abbonati ufficiali... secondo me è meglio lasciare tutto com'è adesso... :D

forzagranata ha scritto:
premetto che a me della Coppa Italia non è che me ne freghi più di tanto in quanto per grandi linee giocano le riserve ed anche negli anni scorsi ho visto poche partite di questa manifestazione...
e come te anch'io e la moltitudine degli italiani.
se la rai non vuole sborsare quello che la lega chiede vuol dire che non ha un ritorno di ascolti soddisfacente.
anr83ra ha scritto:
Io se c'è la Juve in campo mi guardo anche la più insulsa delle amichevoli...
i tifosi delle neopromosse guardano tutto, anche l'allenamento contro la primavera :D :D :D

Indietro
Alto Basso