Le "big" in Coppa Italia sui canali tematici di Sky (in diretta?)_

Aggiornamento risultati, vista la mancata diretta tv: l'Empoli vince 1-0 (gol di Pozzi al 19')...

Su Juventus Channel la fanno in differita a mezzanotte Empoli-Juventus, anche se visto come si sta mettendo non so quanti la vedranno.

Lo han detto mi pare durante la trasmissione che ha seguito in diretta la partita da Vinovo.

io invece l'ho visto in diretta su Eurosport FR naturalmente con abbonamento........................................

mi associo agli abbonati, allora :D
da segnalare la grafica ... in alto blu, con scritte in grigio ... la stessa che il format per le tv straniere utilizza durante il campionato ;)

Il 19 Dicembre, eurosport FR, trasmetterà Reggina-Inter :)

mralby ha scritto:
come al solito squadre di "serie a" e squadre di "serie b" ...

il 19 ci sarà una bella sfida come udinese-palermo, e in pratica non potremo vederla ... come l'anno scorso con la samp ... bene bene ... nel 2007 ancora con queste storie ...

sarò allo stadio :D
meritavamo di vincere in campionato... cavolo quei 2 punti in più ci potrebbero servire...
cmq fozza palemmo, ma prima fuarce udìn!
(si è capito che simpatizzo x i rosanero x metà friulana....e poi ho un sacco di amici là in quella fantastica città!)

scusate l'OT: cmq si, una gara di coppa italia come udi-pal snobbata così... boh.... e poi visto empoli-juve sarebbe bello fosse dato più spazio...

e poi l averità cari miei non è quella che ci raccontano e così per la coppa uefa.... la verità è solo che non girano abbastanza soldi, non è per il calo di ascolti...ok ci sono meno ascolti xkè i campioni vengono risparmiati spesso....ma xkè vengono risparmiati? xkè nn conviene.
io l'ho sempre detto: finaliste di coppa italia e le prime 2 in campionato in champion's.....

condivido :)
udinese, palermo e fiorentina, l'anno prossimo porteranno alto il loro nome in europa ... champions o uefa che sia ... :)

mralby ha scritto:
condivido :)
udinese, palermo e fiorentina, l'anno prossimo porteranno alto il loro nome in europa ... champions o uefa che sia ... :)

Non esageriamo... di questo passo rischiamo la Serie B :5eek:

Terlizzi6 ha scritto:
Non esageriamo... di questo passo rischiamo la Serie B :5eek:
sii fiducioso ... con la classifica corta che ci ritroviamo st'anno, basta un filotto di 2-3 vittorie e già sei in zona champions :)
bisogna stare cauti si ... ma pensare al peggio mai :eusa_naughty: ;)

(anche se un pò di cacarella viene, pensandoci :eusa_think: :D )

mralby ha scritto:
sii fiducioso ... con la classifica corta che ci ritroviamo st'anno, basta un filotto di 2-3 vittorie e già sei in zona champions :)
bisogna stare cauti si ... ma pensare al peggio mai :eusa_naughty: ;)

(anche se un pò di cacarella viene, pensandoci :eusa_think: :D )
Il palermo sta facendo un buon campionato, abbiamo perso solo 4 partite e due contro Roma e Juve.

dado88 ha scritto:
Il palermo sta facendo un buon campionato, abbiamo perso solo 4 partite e due contro Roma e Juve.

E aggiungi il Catania e l'Empoli.. :5eek:

Off-topic: com'è il tempo da voi? Siamo indecisi se partire... :eusa_think:

da stanotte c'è una fittissima pioggia, con vento ... periamo migliori nel pomeriggio...
per il resto, ancora il campionato è recuperabilissimo...basti pensare quell che è successo con la lazio l'anno corso...

Indietro
Alto Basso