Le Bureau des Légendes - Dal 16/01/2017 su Sky Atlantic HD

Finalmente qualche responso dal forum :)... Mi sono imbevuto di queste due stagioni trasmesse in successione (grande scelta, se è stata una scelta), e la soddisfazione è al top. Straconsigliata! Unico rammarico quello della sparizione di uno dei personaggi a cui mi ero affezionato di più (non voglio spoilerare). Inutile dire che auspico una S4...:wink::5yes:

Farò anch'io le 2 stagione consecutive… Sono quelle serie che ti acchiappano. Tra l'altro ti tengono incollato dall'inizio alla fine della puntata, nonostante il ritmo non sia ne frenetico o comunque schizzato.
Bella e molto interessante.

Chi non vorrebbe essere un infiltrato???:icon_twisted:

Finalmente qualche responso dal forum :)... Mi sono imbevuto di queste due stagioni trasmesse in successione (grande scelta, se è stata una scelta), e la soddisfazione è al top. Straconsigliata! Unico rammarico quello della sparizione di uno dei personaggi a cui mi ero affezionato di più (non voglio spoilerare). Inutile dire che auspico una S4...:wink::5yes:

E stata rinnovata quindi si aspetta la quarta stagione.:)

E stata rinnovata quindi si aspetta la quarta stagione.:)

Sì sì, ho letto :) Poi se Eagles facesse un bel cofanetto multilingua (con italiano, ahimé, per il francese non sono attrezzato e mi perderei troppi dettagli...), eh, insomma, ci metterei la firma. Comunque spero che gli sceneggiatori mantengano questo stile a metà tra i "colpi di scena", il minimo indispensabile per serie di questo tipo, e il pathos generalizzato, chiamiamolo così... Gli perdòno anche qualche forzatura sulle "avventure della giovane Marina" :icon_cool:

Sì sì, compare nella guida tv per venerdì 30, due episodi: uno alle 21:15 e l'altro un'ora dopo :icon_cool:

Edit: da app Sky Guida TV
Sulla Guida di Sky non c'è scritto niente ma arriva fino al 26 ... bene, ma strano che non hanno mandato nemmeno il trailer.

Ultima modifica:
Sulla Guida di Sky non c'è scritto niente ma arriva fino al 26 ... bene, ma strano che non hanno mandato nemmeno il trailer.
Quando ho letto il post sopra sono rimasto così, ho esultato e chi mi stava vicino mi avrà anche guardato male (grazie!) ^^ Non me l'aspettavo proprio. In effetti erano comparse le puntate delle precedenti stagioni, però la nuova è appena terminata in sede transalpina, non immaginavo la portassero così senza una pubblicità né niente. Ora speriamo abbia abbastanza visibilità, e soprattutto si mantenga in linea :)

Splendida notizia! non me l'aspettavo così in fretta la nuova stagione, a sorpresa!

La cosa strana è che non viene sponsorizzata da Sky, voi siete proprio sicuri che esce adesso?

Ultima modifica:
Direi proprio di sì, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto sembra essere confermata

Edit: foto rimossa

Ultima modifica:
Direi proprio di sì, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto sembra essere confermata
d1f5fdd2d090d36a51a0d2c93aa4ddac.jpg

ok ma non capisco perchè non la trovo, comunque meglio così... è un ottima serie...

Dall'app ho controllato pure io e confermano 2 episodi ogni venerdì, stranissimo che non ci sono promo...

Quindi è confermato? Vedo già i thread sulle serie in onda e prossimamente aggiornati... Ottimo! :)

Ora compare anche nella guida settimanale. Se non avessi letto qui sul forum, quando l'avrei saputo? :eusa_think:
Mah...

Ottima partenza. Vediamo se riusciranno a gestire bene tutta la carne al fuoco che hanno messo, visto che abbiamo 4 sottotrame.
Sono molto fiducioso, questa serie non smette di tenere alta la tensione anche dopo le fatidiche tre stagioni :D

Indietro
Alto Basso