Le canzoni della vostra estate - anni 2000

Estate 2000 - parte 4

I ricordi musicali di quell'estate non finiranno mai! :D

massimomarcello ha scritto:
Immagino che il thread verrà chiuso a fine estate, cioè domani... o forse no :D
L'estate finisce il 22 o 23 settembre (dipende dagli anni), comunque se ce lo chiudono ne apriamo un altro inerente le canzoni autunnali! :lol:

(e fu così che scattò il ban...)

Baciccio90 ha scritto:
L'estate finisce il 22 o 23 settembre (dipende dagli anni), comunque se ce lo chiudono ne apriamo un altro inerente le canzoni autunnali! :lol:

(e fu così che scattò il ban...)
:lol: :lol: :lol:
No dai, qui i MOD sono permissivi, anche perchè si divertono con tutta sta musica... :D

Baciccio90 ha scritto:
[*]2000 Modjo - "Lady (hear me tonight)" (incredibile che nessuno l'avesse ancora citata!)
Mi stupisco anch'io di questo! Ce l'ho persino sul cellulare, e quasi me n'ero dimenticato.

A questo punto cito anche un pezzo del 2001, quando l'house faceva la sua bella figura e conviveva tranquillamente con la dance commerciale dei vari Eiffel 65, Gigi D'Agostino e Prezioso. Un pezzo House con la H maiuscola: Bel Amour - Bel Amour, nella sua versione originale (ce n'è anche una del 2007).
Se non sbaglio è stata nella "Dance Floor Chart". Ho pochissimi ricordi delle "Dance Floor Chart" del 2001 e 2002 poiché all'epoca avevo seri problemi di ricezione su TMC2 e mi perdevo parecchie puntate; poi all'epoca su All Music (che allora si chiamava ReteA-Viva) andava in onda "Club Rotation" ogni sabato pomeriggio; spesso trasmettevano video di dance commerciale, house e anche di musica elettronica. Se ben ricordo, il programma veniva condotto ogni settimana da una discoteca diversa.

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
I ricordi musicali di quell'estate non finiranno mai! :D
adoro tutta la musica di Prezioso, che ricordi Voices... :)

arount the world
poi è il massimo per me

milanistaavita ha scritto:
temo di no :laughing7:

il mio tipo preferito è altro :)

e'il secondo disco che passo che non ti piace.
nonostante fossero di due generi totalmente opposti.

non sarai uno di quelli che ascolta un solo genere musicale e basta?

milanistaavita ha scritto:
assolutamente no ;)

svario da Zucchero, Pausini, la dance (quella vera), Prezioso ecc ecc...

capisco, in breve mi pare di capire che ti piaccia soprattutto la musica commerciale.

beh si, carina anche quella ;)

Indietro
Alto Basso