milanistaavita
Digital-Forum Friend
eh no, spero non chiudano...che senso avrebbe?? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scherzavomilanistaavita ha scritto:eh no, spero non chiudano...che senso avrebbe??![]()
L'estate finisce il 22 o 23 settembre (dipende dagli anni), comunque se ce lo chiudono ne apriamo un altro inerente le canzoni autunnali!massimomarcello ha scritto:Immagino che il thread verrà chiuso a fine estate, cioè domani... o forse no![]()
Baciccio90 ha scritto:L'estate finisce il 22 o 23 settembre (dipende dagli anni), comunque se ce lo chiudono ne apriamo un altro inerente le canzoni autunnali!
(e fu così che scattò il ban...)
Mi stupisco anch'io di questo! Ce l'ho persino sul cellulare, e quasi me n'ero dimenticato.Baciccio90 ha scritto:[*]2000 Modjo - "Lady (hear me tonight)" (incredibile che nessuno l'avesse ancora citata!)
adoro tutta la musica di Prezioso, che ricordi Voices...Baciccio90 ha scritto:I ricordi musicali di quell'estate non finiranno mai!
- 2000 Negrocan - "Cada vez"
- 2000 ATC - "All around the world"
- 2000 Prezioso feat. Marvin - "Voices"
- 2000 Modjo - "Lady (hear me tonight)" (incredibile che nessuno l'avesse ancora citata!)
- 2000 Gitta - "No more turning back"
- 2000 Darude - "Sandstorm"
- 2000 York - "On the beach" (remix di un brano di Chris Rea datato 1986. Quell'estate fu anche sigla della trasmissione "Mtv On The Beach")
- 2000 Lucrezia - "Lookin' 4 love"
Presente!Legalize The Premier ha scritto:Un pezzo House con la H maiuscola: Bel Amour - Bel Amour, nella sua versione originale.
1a volta che la sentoVillaLobos81 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:1a volta che la sento![]()
milanistaavita ha scritto:Erika - Relations è troooooppooooooo bella x i miei gusti, la sento quasi ogni giorno... voto 10/10
celebrissima e bellissima!!dario92 ha scritto:
milanistaavita ha scritto:temo di no
il mio tipo preferito è altro![]()
milanistaavita ha scritto:assolutamente no![]()
svario da Zucchero, Pausini, la dance (quella vera), Prezioso ecc ecc...