Le canzoni della vostra estate - anni 2000

Quanto era bella "Questione di sguardi"! Come lo erano tutte le canzoni di quell'estate lontana 12 anni di cui cambierei soltanto il risultato di Rotterdam del 2 luglio. Chissà che 12 anni dopo a Kiev... ;)

Avevo preparato anch'io per oggi una lista di successi dance e house degli ultimi anni, ma Baciccio mi ha battuto sul tempo “rubandomi” la canzone del 2006, “Stoned in Love”, per cui ne ho trovata un'altra. Personalmente, la musica da discoteca degli ultimi anni non mi piace, ma per dovere di cronaca la riporto comunque. Di sicuro, anche tra questi pezzi, ci sarà qualcosa che ricorderete con piacere. ;)

2000 - Billy More - Up & Down
2001 - Roger Sanchez - Another Chance
2002 - Erika - Ditto
2003 - Holy Ghost - Superman
2004 - Moonlight vs Azoto - San Salvador
2005 - Bodyrockers - I Like The Way You Move
2006 - Outwork - Electro
2007 - Yves Larock - Rise Up
2008 - Alex Gaudino feat. Shena - Watch Out
2009 - Shaggy feat. Gary Nesta Pine - Fly High
2010 - Stromae - Alors on danse
2011 - Jennifer Lopez feat. Pitbull - On The Floor

Hit estive "rinfrescanti" contro Caronte! :D

Legalize The Premier ha scritto:
Avevo preparato anch'io per oggi una lista di successi dance e house degli ultimi anni, ma Baciccio mi ha battuto sul tempo “rubandomi” la canzone del 2006, “Stoned in Love"...
Sai come siamo fatti noi baresi... :D Ti avrei "rubato" anche "Up & down", ma poi il richiamo de "La regina del Celebrità" è stato troppo forte! ;)

Non sapevo non ci fosse più, mi dispiace... :sad: Ma grazie a te e a questo thread l'abbiamo fatta rivivere nei nostri ricordi estivi! ;)

Ecco altri brani di successo delle estati dal 2000 in poi, oggi tutti italiani:

arcimboldo223 ha scritto:
il disco dance dell'estate 2012 sarà indubbimente ma cherie di dj antoine
Se devo essere sincero... spero proprio di no! :D
Non mi piace, penso ci sia di meglio in giro di questi tempi.

Baciccio90 ha scritto:
Spero che l'amico massera gradisca! ;)

Sempre in ambito “alternative/rock”, segnalo questo pezzo dei Kaiser Chiefs, molto trasmesso dalle tv musicali nell'estate 2005: Everyday I Love You Less And Less.

Ottima annata “rock” anche quella dell'estate 2006 che, complice anche la breve esperienza di “Flux Tv”, portò al successo i Raconteurs e la loro “Steady As She Goes” con ben due video ufficiali. #1 #2
Fondatore del gruppo è Jack White dei White Stripes, che nella stessa estate entrarono in classifica con “Seven Nation Army” (se il titolo non vi dice nulla, cliccate qui). La canzone, originarialmente pubblicata nel 2003, ebbe successo nell'estate 2006 grazie alla vittoria dell’Italia ai Mondiali di Calcio. Il resto è storia.

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
Se devo essere sincero... spero proprio di no! :D
Non mi piace, penso ci sia di meglio in giro di questi tempi.
in effetti non piace nemmeno a me...spero in qualche altro pezzo dance

Indietro
Alto Basso