• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le canzoni della vostra estate - anni '90

Un'estate dance alla quale sono molto legato: estate '93!
(ovviamente Haddaway, Ace Of Base, Aladino e Robin S sono già stati citati ;))
SUPERCHICCA:
I più esperti sapranno certamente chi fosse il cantante e cos'abbia fatto dopo i Bliss Team... :D
 
Grazie!!!

Con l'estate ufficialmente terminata non posso che ringraziare vivamente tutti coloro i quali hanno collaborato attivamente alla crescita di questi thread. Spero possano continuare a essere fonte inesauribile di musica e ricordi per i vari utenti del forum, e che possano continuare a crescere grazie al contributo di ognuno di voi. ;)
 
Baciccio90 ha scritto:
Con l'estate ufficialmente terminata non posso che ringraziare vivamente tutti coloro i quali hanno collaborato attivamente alla crescita di questi thread. Spero possano continuare a essere fonte inesauribile di musica e ricordi per i vari utenti del forum, e che possano continuare a crescere grazie al contributo di ognuno di voi. ;)
Felicissimo di essere stato utile in qualche modo ;)
Ed ancor più felice di aver sentito in qualche occasione che alcuni utenti hanno apprezzato certe tracce da me proposte :smile:
 
Il primo CD che ho preso io, invece, è stato "Outlandos d'amor" dei Police (l'album è del 1978) acquistato nell'autunno 1990.

Chiuso OT.
 
Indietro
Alto Basso