Salve, posseggo i 2 ricevitori: Mvision HD270CN e ClarkeTech 2100. Seguendo le indicazioni del forum li ho entrambi aggiornati con i firmware e i settings adatti alla visione dei canali della piattaforma Tivusat e poi ne ho testata l'effettiva ricezione utilizzando la card Tivusat che mi hanno venduto un paio d'anni fa abbinata ad uno dei primi ( pessimi) decoder Telesystem marchiati Tivusat. L'Mvision riconosce la card ma i canali si vedono molto a singhiozzo, son più le volte che non si vedono, mentre il ClarkeTech non riconosce neanche la card.
Poichè nel forum però ho letto in più threads che invece i miei due ricevitori dovrebbero ben funzionare con Tivusat, mi chiedevo se esistessero forse dei problemi legati alla mia vecchia card e se magari, utilizzando una card più recente di quelle di cui si può fare richiesta passando dal sito Rai e quindi non abbinate a nessun decoder in particolare, i problemi si risolvessero.
Cosa mi consigliate di fare? ... grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Poichè nel forum però ho letto in più threads che invece i miei due ricevitori dovrebbero ben funzionare con Tivusat, mi chiedevo se esistessero forse dei problemi legati alla mia vecchia card e se magari, utilizzando una card più recente di quelle di cui si può fare richiesta passando dal sito Rai e quindi non abbinate a nessun decoder in particolare, i problemi si risolvessero.
Cosa mi consigliate di fare? ... grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi