Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, concordo anche io. Credo che la maggior parte abbia fatto zapping come il sottoscritto.relop.ing ha scritto:Quoto Supernino.
Secondo me sarebbe stato più opportuno consentire risposte multiple, magari solo 2.
In realtà ho seguito sia Sky che La7. Ho votato La7 (mi fa più simpatia).
![]()
Io ad esempio ho seguito anche Rai News...alex86 ha scritto:Rainews non l'ha seguito proprio nessuno? Povero Mineo![]()
eh già...poveriniBER ha scritto:Da notare che al momento l'unica ancora ferma al palo è la Rai...![]()
![]()
![]()
L'ho seguita io su Rainews24....alex86 ha scritto:Rainews non l'ha seguito proprio nessuno? Povero Mineo![]()
Questo però è un broglio se l'hai seguita sul tg5poi ho recuperato a casa con SkyTG24 (che comunque è stata la mia scelta nel sondaggio)
Però se l'avessero fatto si sarebbe arrabbiato MineoBER ha scritto:la Rai non ha dedicato lo spazio necessario alla cosa sulle reti ammiraglie
Questo è un ulteriore punto a loro discapito... hanno un canale ed una redazione per le news, quindi potrebbero anche sfruttarla per fare vari collegamenti, delle finestre informative di 5 minuti sulle reti ammiraglie, avvalendosi della loro collaborazione e della testata di ciascun canale...alex86 ha scritto:Però se l'avessero fatto si sarebbe arrabbiato MineoGli equilibri sono difficili da gestire e in Rai sembra ci sia un gregge non domato che va in direzioni diverse.