Le dimissioni di Silvio Berlusconi: dove le hai seguite?

In quale emittente hai seguito (o seguirai) gli sviluppi politici?

• Rai

Voti: 4 9,8%
  • Mediaset

Voti: 5 12,2%
  • La7

Voti: 6 14,6%
  • Sky

Voti: 19 46,3%
  • Dirette su Internet

Voti: 2 4,9%
  • Altro (specificare nei commenti)

Voti: 5 12,2%

• Votanti
    41
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
relop.ing ha scritto:
Quoto Supernino.
Secondo me sarebbe stato più opportuno consentire risposte multiple, magari solo 2.
In realtà ho seguito sia Sky che La7. Ho votato La7 (mi fa più simpatia).

;)
Si, concordo anche io. Credo che la maggior parte abbia fatto zapping come il sottoscritto.
I maggiori che ho seguito sono stati il nascituro Tgcom24 (decisamente all'altezza nonostante sia nato prematuro), Skytg24 e La7.

Da notare che al momento l'unica ancora ferma al palo è la Rai... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

alex86 ha scritto:
Rainews non l'ha seguito proprio nessuno? Povero Mineo :)
Io ad esempio ho seguito anche Rai News...
ma il dato che subito colpisce, almeno secondo il mio punto di vista, è che la Rai non ha dedicato lo spazio necessario alla cosa sulle reti ammiraglie. Alla fine si sono salvati in calcio d'angolo con Fazio e Floris in serata, mentre canali come LA7 hanno radicalmente stravolto i loro palinsesti per dare risalto alla cosa.
Merito anche a Mediaset (almeno stavolta :D ), che con non poche difficoltà ha acceso il suo canale All News prima della sua partenza ufficiale...

alex86 ha scritto:
Rainews non l'ha seguito proprio nessuno? Povero Mineo :)
L'ho seguita io su Rainews24....
ma di tanto in tanto andavo su La7 che ormai da un anno e mezzo è il mio tg preferito insieme al tg3

io mi vergogno a dirlo ma ero a casa di amici e quello c'era:

L'HO SEGUITO SUL TG5 :D :D

poi ho recuperato a casa con SkyTG24 (che comunque è stata la mia scelta nel sondaggio) :D

poi ho recuperato a casa con SkyTG24 (che comunque è stata la mia scelta nel sondaggio)
Questo però è un broglio se l'hai seguita sul tg5 :lol:
BER ha scritto:
la Rai non ha dedicato lo spazio necessario alla cosa sulle reti ammiraglie
Però se l'avessero fatto si sarebbe arrabbiato Mineo :) Gli equilibri sono difficili da gestire e in Rai sembra ci sia un gregge non domato che va in direzioni diverse.

alex86 ha scritto:
Però se l'avessero fatto si sarebbe arrabbiato Mineo :) Gli equilibri sono difficili da gestire e in Rai sembra ci sia un gregge non domato che va in direzioni diverse.
Questo è un ulteriore punto a loro discapito... hanno un canale ed una redazione per le news, quindi potrebbero anche sfruttarla per fare vari collegamenti, delle finestre informative di 5 minuti sulle reti ammiraglie, avvalendosi della loro collaborazione e della testata di ciascun canale... ;)

Ho guardato un po tutto, però il momento delle dimissioni (quindi la sera) ho seguito Ballarò, quindi mamma rai...

Pare che stasera la Rai abbia deciso di seguire attivamente gli eventi. Dalle 17.00 diretta Tg3, dalle 21.00 diretta Tg2, con NCIS e Hawaii Five-0 che slittano a mercoledì, e dalle 23.30 diretta Tg1... ;)

io ieri sera ho guardato "il discorso del re". :D
le dimissioni erano stra-annunciate, per cui ho evitato di assistere (e lo dico nel bene e nel male) alla fine di un uomo e probabilmente di un'era. ;)
in questi giorni, seguirò, per lo più su internet, gli sviluppi. ;)

La 7 fino alle 21, poi ho cambiato in quanto allergico a Ferrara. Ho messo su Rai 3 per un po', dunque mi sono stabilizzato su Cielo/Sky TG 24 finché non ho spento la TV.

Non ho seguito solo in TV, comunque. Sono stato molto su Twitter, leggendo i tweet in tempo reale del Fatto Quotidiano.

(Il correttore del Mac continuava a scrivere tweed, uffa :D )

tendenzialmente SkyTG24, però ho fatto anche un salto in giro per i satelliti a vedere cosa ne pensavano i tg stranieri e all-europe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso