Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
milanistaavita ha scritto:@dario: fiammetta cicogna ?? meglio non dire nulla![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:@dario: fiammetta cicogna ?? meglio non dire nulla![]()
milanistaavita ha scritto:si, molto bella![]()
----------
e la gieffina?? molto carina
GF1....io me la ricordodario92 ha scritto:non la conosco..![]()
Avrà potuto anche farlo (sembra naturale, piccolo e non sproporzionato) ma è rimasta con una seconda abbondante, non ha messo su due gommoni...happymouse ha scritto:il seno se l'è rifatta..
prima del calendario..
lo ha detto anche lei in una intervista a striscia..(premiata anche con il gongolo)
milanistaavita ha scritto:GF1....io me la ricordo![]()
vero dici? a me me piaceCiro.S ha scritto:No neanche io me la ricordo proprio e da quella foto non mi sembra il massimo![]()
milanistaavita ha scritto:vero dici? a me me piace![]()
metterai altre immagini, ma non è possibile
insomma del gf c'è ne sono eccome....![]()
appunto...sembrava, invece èCiro.S ha scritto:Da quella foto non sembrava il massimo
non la conoscevo....però è okCiro.S ha scritto:Un'altra molto bella e Cecilia capriotti![]()
sono belle... ma sono anche tanto tr***dario92 ha scritto:quoto nel gf le belle ragazze non mancano mai..![]()
CHRIS 86 ha scritto:sono belle... ma sono anche tanto tr***e forse non c'entrano molto in un thread come questo
![]()
Si lei pure e bellissimamilanistaavita ha scritto:Sara Varone...ma sapete che è dura (che dico, è difficilissimo) trovare immagini degne di un forum digitale ??![]()
![]()
carina però![]()