Le due trilogie di "Star Wars" in blu ray

bonny76

Digital-Forum Senior Master
Oggi giorno di lancio dell'attesa doppia trilogia di "Guerre Stellari" in blu ray,sono stato molto tentato di acquistare il bel cofanetto con i 6 film ma poi ho esitato e non se n'è fatto nulla(per ora),qualcuno più coraggioso sa dirmi se ha già dato un'occhiata a quel popó di materiale in alta definizione?:D

L'unica critica degna di nota che ho sentito fino ad adesso è nell'assenza di una traccia audio 6.1 DST HD in italiano. Io, se fossi una fan della saga, comprerei senza ombra di dubbio la versione con 9 BD :)

Ho preso online il cofanetto con 9 BD, consegna prevista per domani.
Sto pre-riscaldando l'home theater !
Vi farò sapere...

Arrivato ieri il pacco, ma non lo posso aprire prima del mio compleanno...
Prima nota: la scatola che contiene i 9 BD è insolitamente "sottile": hanno decisamente risparmiato sulle custodie dei dischi.
La scatola ha le dimensioni di una comune custodia di BD, ma è spessa circa 5 cm, sebbene ne contenga ben 9 !!

Sì è vero è molto slim,secondo me è un bene....dopo vado a comprarlo,non ce la faccio più...:eusa_shifty:

ok, l'ho preso ieri e ieri sera ci ho dato uno sguardo rapido.
Meno male che il pack è slim, altrimenti 9 BD dove li metti. Sembra un cofanetto come tutti gli altri.
Ci sono alcune cose che mi sono piaciute, altre meno hanno sacrificato alcune "storicità" per renderne una versione moderna. Già nell'edizione DVD modificarono digitalmente alcune scene per rendere più armoniosa la storia ma mi aspetto (prima o poi) che LucasFilm faccia uscire l'edizione theatrical della vecchia trilogia, quella dipinta a mano :D
Ogni film ha delle piccole aggiunte (veramente piccole) dei cambiamenti di colori qua e là e delle battute cambiate! :5eek: scopritele! :)
Il tutto compensato da una qualità video inarrivabile però :)
buona visione!

bonny76 ha scritto:
Ma quindi volete dirmi che è stato ridoppiato?

no assolutamente ma ci sono un paio di battute a film che sono state modificate digitalmente, tipo un urlo di Darth Vader che è diverso, non è quello recitato all'epoca.

Preso,il cofanetto mi sembra un filino delicato con quel mix tra cartoncino e plastica peró fa la sua buona figura,bello sfogliare i dischi quasi fossero pagine di un libro.
la qualità video è ottima,almeno per quanto riguarda "Una Nuova Speranza",e anche l'audio fa la sua parte,bello un'ottima edizione!

Mi incuriosisce questo extra "90 minuti di parodia"...

Conviene attendere un pò per il ribassamento prezzo, in genere dopo un paio di mesi dall'uscita li scontano del 30%. :icon_cool:

89Neela89 ha scritto:
Conviene attendere un pò per il ribassamento prezzo, in genere dopo un paio di mesi dall'uscita li scontano del 30%. :icon_cool:
Su Amazon il prezzo migliore per ora,credo...

Indietro
Alto Basso