LA7 gà sta sul numero 7!manfabox ha scritto:che vuoi dire? io ad esempio mi sono spostato la7 sul numero 7 che era mi pare sopra gli 850 e altre su altri numeri più bassi a mia scelta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LA7 gà sta sul numero 7!manfabox ha scritto:che vuoi dire? io ad esempio mi sono spostato la7 sul numero 7 che era mi pare sopra gli 850 e altre su altri numeri più bassi a mia scelta
conflitto LCN???Euplio ha scritto:LA7 gà sta sul numero 7!
Anch'io ho un decoder che mi dà la possibilità ti creare altre 3 liste a mio piacimento, ma ne ho creato solo 2: in una mette tutti i canali in chiaro e nella seconda quelli di Mediaset Premium.stefio ha scritto:Io già faccio quello che ha detto il signore dell'Aeranti-Corallo , infatti il mio decoder oltre alla lista principale mi dà la possibilità di giostrare con altre 6 liste e così mi sono creato le sei liste dividendo i canali in codesto modo :
Lista 1 - Nazionali
Lista 2 - Locali
Lista 3 - Pay
Lista 4 - Info-Servizio
Lista 5 - Musicali
Lista 6 ---------
Ho un decoder Adb Ican 2000t , non so se altri dec danno questa possibilità , se si consiglio di utilizzarle .![]()
![]()
![]()
![]()
Euplio ha scritto:LA7 gà sta sul numero 7!
la marca è Humax (col 4000 non ho l'LCN e metto i canali come voglio mentre con il 3500 ho solo l'LCN e non posso decidere dove mettere i canali cosa che m'infastidisce). Io cmq mi auguro che tutte le tv con dtt integrato permettano la numerazione libera anche perchè soprattutto alcune tv locali le inserisco tra i primi 10,15 posti...BlackPearl ha scritto:E che marca e modello sarebbe? Mi sembra strano.... Che alcuni non abbiano l'LCN invece è risaputo
Duncan#21 ha scritto:Anch'io ho un decoder che mi dà la possibilità ti creare altre 3 liste a mio piacimento, ma ne ho creato solo 2: in una mette tutti i canali in chiaro e nella seconda quelli di Mediaset Premium.