Le feste su sky cinema 2010/2011 - dal 20/12

In evidenza, in particolare, la prima tv del film d’animazione targato Disney “A Christmas Carol”, primo film trasmesso anche in 3D da Sky Cinema: in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 521.795 spettatori.

Tra le nuvole (Up in the air) - 21.00 sky cinema 1 HD - 22.00 sky cinema +1 HD

Tra-le-nuvole-Poster-Italia_mid.jpg

Voto imdb: 7,8/10 (70.290voti)
Regista: Jason Reitman (Juno, Tank you for smoking)
Uscita al cinema: 22/01/2010
Genere: Drammatico l Romantico
Cast: George Clooney è Ryan Bingham, Vera Farminga è Alex Goran, Anna Kendrick è Natalie Keener.
Jason Bateman, Danny McBride.

Durata: 107'
Nazionalità: Usa
Formato: 1.85:1
Distribuzione: Universal Pictures l Paramount Pictures
Premi e candidature:

• 1 Golden Globe (Miglior sceneggiatura);
  • 6 candidature agli Oscar 2010 ( Miglior film, Miglior regia a Jason Reitman, Miglior attore a George Clooney, Miglior attrice non protagonista a Vera Farmiga, Miglior attrice non protagonista a Anna Kendrick, Miglior sceneggiatura non originale);
  • 1 nomination Nastri d'argento (Miglior film extraeuropeo a Jason Reitman);
  • 1 nomination David di Donatello (Miglior film straniero);
  • 1 BAFTA (Miglior sceneggiuatura non originale).

Io & Marylin ho resistito 10 minuti. Poi ho lasciato acceso finchè facevo altro poi ho spento definitivamente.
Se mi dite che mi son perso un gran film mi sbatto un po' la testa contro il muro...

Fabiet ha scritto:
Io & Marylin ho resistito 10 minuti. Poi ho lasciato acceso finchè facevo altro poi ho spento definitivamente.
Se mi dite che mi son perso un gran film mi sbatto un po' la testa contro il muro...

Ti sei perso un grande film, voglio la foto mentre la tua testa sbatte contro il muro! :D :D

TVmania ha scritto:
Ti sei perso un grande film, voglio la foto mentre la tua testa sbatte contro il muro! :D :D

Video altro che foto...su youtube :D
Guarda mi pare di notare una sottile ironia in quel che scrivi quindi per ora aspetto di trovare altri pareri... Una Marilyn così stupida comunque potevano risparmiarsela....

...beh, anche a me non è piaciuto Io & Marilyn, ho votato 4 su imdb

p.s.: Per fare compagnia alla famiglia l'ho pure visto tutto :sad:

Fabiet ha scritto:
Video altro che foto...su youtube :D
Guarda mi pare di notare una sottile ironia in quel che scrivi quindi per ora aspetto di trovare altri pareri... Una Marilyn così stupida comunque potevano risparmiarsela....

Beh, film del ****o :D, tipico film italiano, è guardabile ovviamente ripetendosi mentalmente che è solo un filmetto e che tutto finirà presto. :D :)

Ultima modifica:
Appena visto "tra le nuvole". Mi è piaciuto, almeno quanto "500 giorni" .
Fra l'altro i film con "cluni" non è che mi fanno impazzire di solito.... :happy3:

Fabiet ha scritto:
Appena visto "tra le nuvole". Mi è piaciuto, almeno quanto "500 giorni" .
Fra l'altro i film con "cluni" non è che mi fanno impazzire di solito.... :happy3:

Viene mensionato tra i film dell'anno, quindi figurati.

cheguevara63 ha scritto:
Io & Marilyn, bel mattone refrattario....:doubt:
il peggior film visto ultimamente su Sky...
di sicuro il peggiore film fatto da Pieraccioni...:sad:

Dovrebbero darci un premio per averlo visto! :D

tra le nuvole è un gran bel film altro che....recitato benissimo con dialoghi da segnarsi e ricordare....e una storia attualissima in fin dei conti.discreto pure l'hd

i canali cinema a natale fanno sempre boom :D
Per il Cinema, la prima tv del film “Tra le nuvole”, in onda dalle 21 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 511.814 spettatori. Si segnalano, inoltre, due nuovi passaggi del film “Io e Marilyn”: quello in onda dalle 13.25 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 266.117 spettatori complessivi, mentre quello trasmesso dalle 21.05 su Sky Cinema+24 (in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 216.384 spettatori medi.

B. Pierluigi ha scritto:
Bel film Hachiko... Molto commovente, solo che è una storia che, se dura 90 minuti, rischia di essere piuttosto ripetitiva e, a volte mooooolto lenta.
Non mi è piaciuto il doppiaggio di Richard Gere, straordinari gli sguardi del cane... Ma come fanno a farli "recitare" così??

Anch'io ho pianto.... perchè manca la sceneggiatura:D

lucio56 ha scritto:
tra le nuvole è un gran bel film altro che....recitato benissimo con dialoghi da segnarsi e ricordare....e una storia attualissima in fin dei conti.discreto pure l'hd
quoto :)
a dire il vero io mi aspettavo una commediola come se ne vedono adesso (insipida e senza senso) invece mi ha stupito in positivo :)

p.s. perchè discreto?

Indietro
Alto Basso