dangerfamily
Digital-Forum Gold Master
dicevano in 3ddado88 ha scritto:Io lo trovato sul On Demand senza problemi![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicevano in 3ddado88 ha scritto:Io lo trovato sul On Demand senza problemi![]()
desteboss ha scritto:il 3d di ieri sera quindi era ottimo?
Fabiet ha scritto:Io & Marylin ho resistito 10 minuti. Poi ho lasciato acceso finchè facevo altro poi ho spento definitivamente.
Se mi dite che mi son perso un gran film mi sbatto un po' la testa contro il muro...
TVmania ha scritto:Ti sei perso un grande film, voglio la foto mentre la tua testa sbatte contro il muro!![]()
![]()
Fabiet ha scritto:Video altro che foto...su youtube![]()
Guarda mi pare di notare una sottile ironia in quel che scrivi quindi per ora aspetto di trovare altri pareri... Una Marilyn così stupida comunque potevano risparmiarsela....
Fabiet ha scritto:Appena visto "tra le nuvole". Mi è piaciuto, almeno quanto "500 giorni" .
Fra l'altro i film con "cluni" non è che mi fanno impazzire di solito....![]()
cheguevara63 ha scritto:Io & Marilyn, bel mattone refrattario....![]()
il peggior film visto ultimamente su Sky...
di sicuro il peggiore film fatto da Pieraccioni...![]()
B. Pierluigi ha scritto:Bel film Hachiko... Molto commovente, solo che è una storia che, se dura 90 minuti, rischia di essere piuttosto ripetitiva e, a volte mooooolto lenta.
Non mi è piaciuto il doppiaggio di Richard Gere, straordinari gli sguardi del cane... Ma come fanno a farli "recitare" così??
quoto.film orrendo...pecas ha scritto:Anch'io ho pianto.... perchè manca la sceneggiatura![]()
quotolucio56 ha scritto:tra le nuvole è un gran bel film altro che....recitato benissimo con dialoghi da segnarsi e ricordare....e una storia attualissima in fin dei conti.discreto pure l'hd