Phoenix3000
Digital-Forum New User
Cari amici ho appreso alcune cose riguardo le grandi promozioni di Sky (ma forse qualcuno lo sapeva già!)
Complice una signorina molto seria e corretta ho scoperto cosa c'era dietro la fantastica offerta di Sky a me riservata per la fedeltà:
Pacchetto Calcio campionato 2005/2006 (le ultime partite)
Pacchetto Sport fino a Marzo 2006
Mondiali 2006
Nuovo decoder SkyBox
Il tutto a soli 17 € "una tantum"
Allora il valore effettivo dell'offerta, a detta della signorina, è 69 € (a me sembra di più!)
69-17=52 52€= circa 100.000 delle vecchie lire
Quest'ultimo sarebbe il deposito cauzionale da me versato all'atto della stipula del contratto, sempre a detta della signorina.
Se le cose stanno così, Sky ci sta restituendo il nostro deposito cauzionale sotto forma di servizi e naturalmente senza gli interessi legali (moltiplicate per centinaia di migliaia di utenti e vedrete quanti soldini frutta questa manovra). Altro che offerta strepitosa!!!
Però... prima ho usato il condizionale perchè nella prima fattura di Tele+ mi risulta una voce "una tantum locazione" pari a 51.000 Lire
Qualcuno di voi ricorda nel 1998 qual'era l'importo del deposito cauzionale per il decoder?
In ogni caso, anche il totale dell'offerta a me risulta differente:
Pacchetto Sport annuale 8x12=96€
Mondiali 39€
Ultime partite non ho idea... diciamo 30€
Totale 165€
Ammesso che sia 52 € il deposito 165 - 52 = 113 €
Ma se è quello che ho in fattura, allora 165 - 26 = 139 € !!!
Stasera sto dando i numeri!!!
A me sembra strano che Sky regali qualcosa...
Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti.
Complice una signorina molto seria e corretta ho scoperto cosa c'era dietro la fantastica offerta di Sky a me riservata per la fedeltà:
Pacchetto Calcio campionato 2005/2006 (le ultime partite)
Pacchetto Sport fino a Marzo 2006
Mondiali 2006
Nuovo decoder SkyBox
Il tutto a soli 17 € "una tantum"
Allora il valore effettivo dell'offerta, a detta della signorina, è 69 € (a me sembra di più!)
69-17=52 52€= circa 100.000 delle vecchie lire
Quest'ultimo sarebbe il deposito cauzionale da me versato all'atto della stipula del contratto, sempre a detta della signorina.
Se le cose stanno così, Sky ci sta restituendo il nostro deposito cauzionale sotto forma di servizi e naturalmente senza gli interessi legali (moltiplicate per centinaia di migliaia di utenti e vedrete quanti soldini frutta questa manovra). Altro che offerta strepitosa!!!
Però... prima ho usato il condizionale perchè nella prima fattura di Tele+ mi risulta una voce "una tantum locazione" pari a 51.000 Lire
Qualcuno di voi ricorda nel 1998 qual'era l'importo del deposito cauzionale per il decoder?
In ogni caso, anche il totale dell'offerta a me risulta differente:
Pacchetto Sport annuale 8x12=96€
Mondiali 39€
Ultime partite non ho idea... diciamo 30€
Totale 165€
Ammesso che sia 52 € il deposito 165 - 52 = 113 €
Ma se è quello che ho in fattura, allora 165 - 26 = 139 € !!!
Stasera sto dando i numeri!!!
A me sembra strano che Sky regali qualcosa...
Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutti.
Ultima modifica: