Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti assicuro che è tutto normale,ma questo accade anche a mio cognato che abita un pò più lontano da me..DTTutente ha scritto:Che impostazioni hai messo nel decoder?![]()
Quoto..ma veramente pena peròDingo 67 ha scritto:lo sono per quanto riguarda molti film dato che per i titoli in formato panoramico (2.35:1 e 2.40:1) non usano il formato cineamtografico originale ma il Pan&scan a 1.78:1 che oltre a far perdere parte dell'immagine provoca anche un effetto sgranatura dovuto allo zoom![]()
DTTutente ha scritto:Ho capito qual'è il problema...Mi sembra ci sia stato anche per il tf STARTER WIFE o, almeno, il formato non era sicuramente il 16:9...![]()
DTTutente ha scritto:A me sembra che con STARETER WIFE abbiate pasticciato...Tanto per dire ONE TREE HILL era in 16:9...
A me è sembrato che le immagini fossero in 4:3 allungate, da dare l'idea del 16:9, ma alla fine non lo era...reese ha scritto:Che tipo di difetto ti sembra che avesse?
Io non l'ho visto, ho detto che era in 16:9 sulla base dei dati a mia disposizione. Ti invito a guardare la replica della prima puntata di Starter Wife, potrebbe esserci stato un problema che adesso è stato risolto.
DTTutente ha scritto:A me è sembrato che le immagini fossero in 4:3 allungate, da dare l'idea del 16:9, ma alla fine non lo era...Un es. stupido, il logo di MYA, solitamente, quando manda in onda in 16:9 diventa più piccolo, mentre con STARTER WIFE è rimasto il medesimo...
![]()
Devi impostare il decoder in formato 4:3 - letterboxsuperstee ha scritto:A volte vedo i film talmente zummati che neanche mi appare il logo di mya joy o stele.Vedrò se cambia qualcosa con le impstazioni del decoder.