Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
avevo chiesto un pm nessuno che rispondeGigiilbullo ha scritto:la freccia nera ha liberato robin hood, anche se veramente non è mai stato imbavagliato, tutto bene
galato ha scritto:avevo chiesto un pm nessuno che risponde
certo a gentilezza questo forum e pieno
Gigiilbullo ha scritto:io sono una persona gentilissima e che conosce l'indole umana, però come molti (quelli che mi conoscono) ma non tutti sanno non rispondo in pm eccetto (con parsimonia) al capo supremo, moderatori e expert (tutti gentilissimi), cmq nel forum pubblico non ho remore, però se tutti ci facciamo i pm allora il forum che serve a fà! facciamo una chat?;
in sintesi robin hood funziona, qualcuno erroneamente lo dava per catturato dallo sceriffo di nottingham e aveva chiesto aiuto per lberarlo alla freccia nera, ma non era vero, era solo una diceria;
Hai un MP.galato ha scritto:non volevo essere scontroso ma aspettare senza avere una risposta non so se mi spiego
almeno dimmi ci sono link che cercano di resuscitare i morti dimmi almeno si o no
ti saluto e ti chiedo scusa