• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Miniserie e le serie TV italiane in chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel primo post c'è scritto che vengono inserite solo le serie in prima tv, ma ci sono anche le repliche.
Detto questo, se la vuoi inserire, segnalo la stagione 1 di Che Dio ci aiuti alle 14 su Rai 1, dal lunedì al venerdì
 
Nel primo post c'è scritto che vengono inserite solo le serie in prima tv, ma ci sono anche le repliche.
Detto questo, se la vuoi inserire, segnalo la stagione 1 di Che Dio ci aiuti alle 14 su Rai 1, dal lunedì al venerdì
Aggiungiamo anche in replica al pomeriggio su Rai 3 Come fai sbagli.
 
IENrCyP.jpg


Come fai sbagli [Stagione 1] - lunedì-venerdì, ore 15.45
Sostituita da Fuoriclasse, per ora la prima stagione.
 
Altre repliche:
Rai 2
Rocco Schiavone dal 22 sera
Canale 5
Ultimo: l'occhio del falco dal 18 sera
Le ali della vita dal 19 pomeriggio.
 
Ultima modifica:
come riuscire a vedere le vecchie puntate di chicago fire ? su mediaset play attualmente c'è solo la 5° serie episodi 11 e 12, grazie
 
I bastardi (2 stagi dal 24/9) Rai1
I medici (2 stagi dal 23/10) raI 1
L.amica geniale dal 30/10 Rai 1
Rocco schiavone (2 stagi dal 17/10) Rai 2
Il commissario coliandro (3 stagi 17/11) Rai 2
Dai palinsesti Rai pubblicità
Ale quando puoi aggiornare
 
Il commissario coliandro (3 stagi 17/11) Rai 2

A parte che è l'Ispettore Coliandro (ma fa niente :D ), andrebbe di sabato? (Visto che il 17 novembre è un sabato). Ma siamo sicuri? (Da ottobre il sabato ci sono le serie di NCIS)

Edit: sono riuscita a trovare il listino della Rai e infatti dice 21 novembre!! ;)
Edit2: io non so se il listino che ho trovato io è meno aggiornato. Però lì per i Bastardi di Pizzofalcone dà l'8 ottobre (e non il 24/9 come segnato nel tuo post) e L'amica geniale il 27 novembre (e non il 30/10).
Magari metti il link di quello trovato da te.
 
Ultima modifica:
Difficile visto che quel giorno andrebbe la 3a puntata di La vita promessa.

Ma infatti come ho scritto sopra ci sono tre date che sono diverse rispetto a quelle che ho trovato io.
Tra l'altro ho visto ora che il primo post è stato aggiornato con le date che ho messo io!
Comunque, se a qualcuno interessa io le ho trovate qua: http://www.raipubblicita.it/listini/
 
Dal link che hai messo hanno già modificato rispetto alle date copiate da me
Grazie per l aggiornamento e scusate per il mio errore
Dovevo controllare
 
Dal link che hai messo hanno già modificato rispetto alle date copiate da me
Grazie per l aggiornamento e scusate per il mio errore
Dovevo controllare

Può essere come dici tu che alcune date siano cambiate nel frattempo. Ma dell'Ispettore Coliandro faccio fatica a credere che fosse stata messo il sabato 17 novembre come hai scritto tu. Visto che da diverso tempo il sabato sono in programma i telefilm di NCIS.
A meno che nei listini non si fossero semplicemente sbagliati a scrivere la data...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso