• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le nostre scelte dopo aumento costi SKY

Le nostre scelte dopo aumento costi SKY

  • Nessuna modifica pago e sto zitto

    Voti: 14 20,3%
  • Accettato aumento passando a SkyHD/MySky/MySkyHD

    Voti: 26 37,7%
  • Accettato Retention (varie opzioni di modifica abbonamento e non )

    Voti: 3 4,3%
  • Sono passato a un pacchetto inferiore

    Voti: 10 14,5%
  • Ho disdetto

    Voti: 12 17,4%
  • Ho disdetto pensando di riabbonarmi

    Voti: 4 5,8%

  • Votanti
    69
  • Sondaggio terminato .
Condoglianze....

Potresti aprire un blog o un thread nel quale ogni giorno scrivi quel che fai o vedi in alternativa a Sky...
 
Già volevo passare a Sky su misura, con l'aumento mi sono deciso.
 
ho disdetto, poi mi hanno offerto calcio e sport gratis per 4 mesi ed ho accettato:D
avevo anche cercato di accaparrarmi l'attivazione di sky hd gratis, ma quello non me l'hanno concesso:crybaby2:
forse avevo esagerato:badgrin:
 
Disdetto e riabbonato con un Sales & Partner + MySkyHD. 39 euro al mese per tutto è un prezzo ragionevole, diversamente sarei rimasto col solo Mediaset Premium.
 
C'è qualcosa che non torna prima che i soliti tirino le somme....

Ci sono 10 ho disdetto... ma ad oggi leggo solo:

ANDRESA

ah! votato DISDETTO..................
pero ho fatto anche il passaggio del secondo abbonamento a skyhd


Che non saprei quanto conteggiare come disdetta... aveva due abbonamenti, con il multivision sarebbe un pazzo a conservarli.

TERLIZZI

Mi sa che disdico... non so che farmi con Sky...


Ergo non ha ancora disdetto

BYCOACH

Disdetto... E' già un mese e mezzo senza Sky


Disdetta valida

IVERSON#3

Anche io ho disdetto e mi va bene così.


Disdetta valida.

Quindi di 10 voti ce ne sono 2 dichiarati... gli altri mi sa che sono un pò bufale.
 
attento eh? io a furia di leggere qua in giro invece di metter chiarezza o messo confusione... non raccontate bufale pls :-D
 
Opzione 4..ma a breve mi sa che farò un ticket sport....mi manca troppo il pacco Sport che avevo da anni :crybaby2:
 
kellone ha scritto:
C'è qualcosa che non torna prima che i soliti tirino le somme....

Ci sono 10 ho disdetto... ma ad oggi leggo solo:

ANDRESA

ah! votato DISDETTO..................
pero ho fatto anche il passaggio del secondo abbonamento a skyhd


Che non saprei quanto conteggiare come disdetta... aveva due abbonamenti, con il multivision sarebbe un pazzo a conservarli.

infatti ho fatto il multivisio adesso che ho avuto una buona promozione pagato solo 49 euro di passaggio a multivision con decoder hd l'impianto c'era gia'..... di conseguenza solo l'attivazione..... e di conseguenza dopo 2 anni mi sono deciso di chiudere il vecchio base-cinema che non chiudevo per inerzia.............;)

ho potuto mettere 1 solo voto... e siccome ho anche disdetto........... ho messo opzione ho disdetto...........:icon_cool:
 
kellone ha scritto:
Sei un terrorista, vedi? ;-D
:D ma nooooooo..........

in base al costo pagato con me sky a perso.... dindi.... penso un 27 euro mese....:badgrin: dato che comunque il FULL non lo avrei mai chiuso..........
 
Rimango al pacchetto che avevo: mondo+cinema+sport+hd , anche perchè fino a dicembre 2009 risparmierò 3 € al mese rispetto a quanto pagato fino ad agosto.
 
Passato da mondo + cinema + sport a Sky su misura (bambini e intrattenimento)
 
kellone ha scritto:
Si Andre, ma dai materiale ai detrattori così...

comunque il sondaggi evince..... che in ogni caso sky sta guadagnando............ il grosso degli abbonati non e' inscritto al forum e non disdetta............. sopratutto chi ha MONDO.....solamente ;) per non parlare del passaggio a HD..............

guadagna perche' ci sono gli aumenti.................:doubt:
 
ciao ma quanto puo' essere veritiero un sondaggio dove hanno votato 66 persone su 4,5 milioni.... lascia il tempo che trova.... secondo il sondaggio vero sara quando daranno il trimestrale dove si dichiareranno gli utili e numero abbonati... x me sara un succeso se superano 4,6 milioni di abbonati in quel caso vuol dire che hanno superato la prova...
 
Indietro
Alto Basso