Le Note Di Cinema

Mi riferivo al primo...

Ho visto su youtube che le due colonne sonore erano "attaccate" nel video, ma mi riferivo solo al primo.;)

Bene ! ;) Ero io che all'epoca confondevo questi due telefilm .:D :D :D :icon_redface:

Sulle strade della California la trasmetterono Canale 5 e Italia 1 ,Le strade di San Francisco invece la trasmise Rai2 poi negli anni Rete 4 ( anni 90 ) .:evil5:

Ma visto che quì siamo OT finiamola quà ! :lol: :lol: :lol: :lol:

Anche quella di "sulle strade della california" era una colonna sonora che a me piaceva...

Ecco la colonna sonora della serie "The rookies", che in Italia è stata trasmessa negli anni '70 col titolo "A tutte le auto della polizia"...

http://www.youtube.com/watch?v=KHYGEs5NPn0

Ecco invece la colonna sonora del film italiano che ha lo stesso titolo della serie "A tutte le auto della polizia"

http://www.youtube.com/watch?v=_gt9yW0Kt0c

in perfetto stile musicale poliziesco anni '70...

Avete visto chi ha recitato nel film A tutte le auto della polizia ??? :eusa_whistle:

Bedy Moratti !!!! :5eek: Ma è la sorella del petroliere ??? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Massera credo che sia più giusto segnalare le colonne sonore dei telefilm nello spazio dedicato alla televisione nel 3d dei telefilm , o magari creiamo un nuovo 3d chiamandolo NOTE DELLA TV . :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: come non ne ho parlato già ????
.... ero convinto di averne parlato io quando mi occupai degli altri film musicali anni 80 !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Belle le canzoni di questo film, a me piace molto proprio She's like the wind cantata da Patrick Swayze; ;) fra l'altro non ritengo questo film di infima qualità come dicono molti altri, :eusa_naughty: certo non è un film degno di essere messo nella mia videoteca, ma se capita e non voglio mettere in funzione il lettore Dvd o il Videoregistratore , me lo guardo .:lol: :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso